IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

venerdì 28 febbraio 2014

IL DAILY MAIL UK: "LA GEOINGEGNERIA POTREBBE AVERE CONSEGUENZE CATASTROFICHE"...

Future solutions: A number of geoengineering techniques are currently being discussed, including blasting aerosols into the sky to deflect radiation and pumping liquid CO2 into the ground









"I programmi per manipolare deliberatamente il clima della Terra potrebbero dimostrarsi inutili e al peggio dannosi, cosi afferma un nuovo studio .
Le strategie includono il riflettere la luce solare proveniente dallo spazio, l' aggiungere dell'ossido di calcio agli oceani ed irrigare ampie  estensioni di deserti nord africani e australiani, per farci crescere gli alberi.

Note come geoingegneria, idee come queste hanno conquistato popolarità presso alcuni governi, che cercano di raggiungere i loor obbeittivi di emissioni anidride carbonica, continuando a produrre energia a buon mercato.

'(...) le conseguenze a lungo termine per cio' che riguarda gli effetti collAterali  di questi metodi non sono stati studiati adeguatamente,’ ha detto il Dr David Keller del GEOMAR Helmholtz Centre for Ocean Research in Kiel, Germany.

Una strategia note come "imboschimento" dovrebbe irrigare deserti, come quelli in nord Africa e Australia, per piantare milioni di alberi che potrebbero assorbire anidride carbonica . Tuttavia, questa vegetazione potrebbe anche attirare la luce solare, che i deserti attualmente riflettono verso lo spazio e contribuire cosi al global warming.

Un altro approccio, noto come alcalinizzazione degli oceani, vorrebbe riempire l'oceano di ossido di calcio (lime) per aumentgare chimicamente l'assorbimento di anidride carbonica
 
Similmente, un tecnica nota come fertilizzazione di ferro dell'oceano, vorrebbe riversare ferro negli oceani , per migliorare la crescita di organismi fotosintetici che possono assorbire anidride carbonica

Un metodo ultimo, infine, noto come "gestione della radiazione solare" (son proprio dei "creativoni" ndt...)  vorrebbe ridurre la quantità di  luce solare che la terra riceve,  sparando nell'atmosfera aerosl riflettenti a base di solfato. Questo raffredderebbe il pianeta, riducendo la luce solare, ma l'anidride carbonica continuerebbe a prodursi nell'atmosfera"

etc etc etc... godeti tutto il resto dell'articolo della "umana" scienza, alla fonte:

giovedì 27 febbraio 2014

IONI D'ARGENTO CONTRO GERMI MULTIRESISTENTI



http://thelivingspirits.net/php/corso.php?lingua=ita&id_corso=87

GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE, Ionic Silver Generator, made in Germany
per acquisto richiedere info a: academy@thelivingspirits.net
L‘argento colloidale è una soluzione di argento, utile alla nostra salute, che fino alla prima metà degli anni 20 è stata utilizzata per combattere infezioni, allorchè non esistevano ancora altri mezzi efficaci per farlo. Successivamente il suo uso è stato marginalizzato, a causa degli alti costi - di allora - per produrlo.

Si tratta di una dispersione liquida di argento elementare. Quando diciamo colloide, o soluzione colloidale, intendiamo un liquido in cui c’è un colloide  in forma insoluta.
Queste parti colloidali sono piccolissime: un singolo pezzetto di colloide corrisponde ad un raggruppamento dai 103 ai 109 atomi. A paragone possiamo prendere un globulo rosso, che risulta più grande 750 volte  rispetto al pezzettino di colloide.

Dalla Germania questa interessante testimonianza su come microrganismi patogeni , già immuni ad antibiotici, siano „morti“ dopo la somministrazione di argento colloidale : www.pressetext.de/news/040824027/silberionen-gegen-multiresistente-keime;
 
traduco sinteticamente dal testo tedesco
:

Ioni d’argento contro germi multiresistenti“

Nürnberg-Erlangen (24.08.2004/15:28) –  In ospedale sono innumerevoli gli agenti patogeni multiresistenti , che possono resistere alle medicine. Particolarmente alto è il pericolo di infezione quando i microrganismi si annidano nei cateteri ed entrano quindi nel sangue. Alcuni scienziati della Università di Erlangen-Nürnberg (Norimberga- http://www.uni-erlangen.de) hanno trovato ora un metodo per bandire questo pericolo: una corrente continua di ioni d’argento, che respinge  gli invasori.

Non si è trovata ad ora una soluzione, rivestendo ed impregnando di antibiotici i cateteri o nell’usare dei disinfettanti. E’ noto da tempo come l’argento metallico e il sale d’argento siano efficaci come antimicrobici, ma essi sono inadatti per rivestire cateteri sintetici.
La questione cambia se  vengono inserite  minuscole parti d’argento nelle cavità  delle catene molecolari di polimeri. L’Università dice che in questo modo non viene compromessa l’elasticità del catetere e viene garantita la tollerabilità biologica del materiale  e resta inalterata per mesi  la possibilità di uccidere germi”.

Essendo piccolissimi, i colloidi penetrano in tutti i parassiti monocellulari, come i batteri i virus, i funghi e li  soffocano nel giro di 6 minuti. Questi parassiti uccisi, vengono poi trasportati dal corpo ed eliminati. Alcuni precisi enzimi, sono necessari al parassita per il metabolismo dell‘ossigeno ma il colloide lo mette fuori gioco; gli enzimi che sono utili alle cellule restano però intatti e non vengono attaccati dal colloide.

  Nel seguito alcune delle patologie e dei disturbi per cui è benefico usare l’argento colloidale secondo le ricerche e affermazioni presentate nei testi:
 „Immun mit kolloidalem Silber"  (Immune con l’argento colloidale) di Josef Pies
"Kolloidales Silber in der Medizin"  (Argento colloidale in Medicina) - Werner Kühni e Walter von Holst.


Ovviamente nulla di ciò che segue sostituisce l‘ indagine, la diagnosi e la cura  medica.

MALATTIE DELLA PELLE:
acne, dermatiti , allergie, funghi della pelle, herpes, punture di insetti, zecche, psoriasi, scottature solari, ferite

MALATTIE DELL’APPARATO LOCOMOTORE:
artrite, reumatismo, infiammazione alle articolazioni

MALATTIE DEL TRATTO DIGESTIVO E UROGENITALE:
diarrea, gastrite, emorroidi, infezioni di salmonella, infiammazioni della vescica (croniche), gonorrea, leucorrea, prostata

MALATTIE DEL SISTEMA NERVOSO:
meningite, esaurimenti, sindrome di Meniere

MALATTIE DELLE VIE RESPIRATORIE:
influenza, infiammazione polmonare, pertosse, tonsillite, catarro nasale, rinite, tubercolosi

MALATTIE DEGLI OCCHI
infiammazioni


ALTRO:
intossicazione del sangue, diabete, malaria, sindrome fatica cronica, paradontite, tetano

L’argento colloidale può essere assunto sia nelle fasi acute delle malattie e disturbi che come profilassi; agisce in quei casi in cui il disturbo o la malattia sono causati da parassiti (virus, batteri, fughi)

Non è indicato assumerlo insieme alle vitamine (soprattutto la C), poichè viene vanificato l’effetto. Nel caso, la soluzione migliore è prendere l’argento colloidale di mattina e le vitamine la sera o viceversa.

Un uso esterno dell’argento è indicato ovviamente nei problemi di pelle. Quando lo si assume per bocca invece è utile non inghiottirlo subito, ma trattenerlo per qualche secondo sotto la lingua, perchè cosi una parte dell’argento colloidale viene già assunta  dalle mucose della bocca   

Per i problemi alle gengive o per raffreddamenti è anche utile fare dei gargarismi con l’argento, senza inghiottirlo.

Le sue proprietà antibiotiche si possono osservare già in vitro: vi si metta una striscia di argento e si mettano anche dei germi tester (batteri o funghi). Dopo un po‘ di tempo, dove si trovano i germi, crescono grandi colonie di agenti patogeni, mentre ciò non accade dove si trova l’argento : lì la crescita viene frenata. 

si veda anche: ARGENTO COLLOIDALE E IONICO: ANTIBATTERICO E FUNGICIDA NATURALE
da Naturalnews.com

mercoledì 26 febbraio 2014

UK: GIUDICE CORTE SUPREMA DICE CHE IL MATRIMONIO GAY, "RIVITALIAZZA LA FAMIGLIA"...

Regno Unito, giudice della Corte suprema: “Il matrimonio gay rivitalizza la famiglia”
Mentre il Regno Unito si prepara, in primavera, a celebrare il primo matrimonio gay – e la prima coppia è già stata individuata, due ragazzi londinesi – un nuovo, inaspettato supporto alle unioni fra persone dello stesso sesso arriva dalla Corte suprema britannica

“Il matrimonio gay farà bene alla famiglia tradizionale e fornirà un ambiente più sano per quei bambini nati in coppie omosessuali”, ha detto Lord Wilson of Culworth, che nella corte siede dal 2011, intervenendo a una conferenza di giuristi a Belfast, in Irlanda del Nord. “Già oggi – ha proseguito il giudice – la famiglia nucleare è stata soppiantata da coppie risposate, circoli allargati e così via. Io sono un cristiano credente , sono un fedelissimo anglicano, eppure la società nel suo complesso sta beneficiando di un approccio moderno all’amore e al matrimonio. Così, le unioni dello stesso sesso rafforzano anche gli eterosessuali, perché danno nuovo valore alla famiglia”. 

Le parole del giudice sono subito state accolte con grande favore dalle associazioni di gay e lesbiche del Regno Unito, che negli ultimi anni hanno sempre guardato con preoccupazione alle sentenze sul tema che arrivavano dalla Corte suprema. “Finalmente anche gli uomini di legge se ne stanno accorgendo”, ha commentato Stonewall, l’Arcigay britannica.

Ma le parole di Lord Wilson, comunque, riecheggiano anche quelle del primo ministro David Cameron. Che, l’anno scorso, durante il dibattito che poi ha portato alla legalizzazione del matrimonio gay, aveva parlato di un matrimonio “rafforzato” dalle esigenze della comunità omosessuale. “Lo sostengo – disse Cameron in parlamento – non solo perché credo nell’eguaglianza ma perché credo appassionatamente nel matrimonio (fantastico... geni nella ipocrisia e distorsione, esecutori perfetti del sistema di controllo). 

Credo che il matrimonio sia un grande istituto: penso che aiuti le persone a prendersi responsabilità e impegni, a dire che si prenderanno cura e vorranno bene a qualcuno. Penso aiuti le persone a mettere da parte l’egoismo e pensarsi come unione, insieme all’altro. Il matrimonio mi appassiona molto e penso che se funziona per gli eterosessuali come me, dovrebbe funzionare per tutti: per questo dovremmo avere i matrimoni gay e per questo li introdurremo”. 

Cameron fece virare completamente la posizione del partito conservatore, per qualche decennio strenuo oppositore dei diritti Lgbt. Una mossa politica che gli ha procurato ampi consensi fra quei milioni di omosessuali e bisessuali che popolano il Regno Unito.

Così, con un matrimonio sempre più “elastico”, come ha suggerito anche il giudice della Corte suprema, a fine marzo, appunto, verrà celebrata la prima unione fra persone dello stesso sesso. Quando fu approvata la legge, l’anno scorso, si parlò di un’attesa fino a luglio 2014, ma il processo è stato accelerato. Eppure la stampa, recentemente, ha riportato la notizia di alcuni intoppi, come quanto accaduto a una coppia di Barnsley, due uomini già in civil partnership e con relativi figli. Ai due la legge ha presentato un inghippo. 

Si sono recati in Comune per iniziare la pratica per convertire l’unione civile, contratta nel 2008, in matrimonio. Ma si sono sentiti dire che, per potersi sposare, avrebbero prima di tutto dovuto sciogliere la civil partnership, in pratica divorziare. Unico problema, per poterlo fare dovrebbero dimostrare infedeltà, incompatibilità, mancato supporto reciproco. Tutte cose indimostrabili al momento della richiesta di una licenza di matrimonio, chiaramente. Un impedimento burocratico dovuto a un’interpretazione alla lettera della legge, ma il governo ha comunque promesso che, entro l’autunno, tutto verrà risolto.

fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/24/regno-unito-giudice-della-corte-suprema-il-matrimonio-gay-rivitalizza-la-famiglia/891738/

VEDI ANCHE:

UK: ALTRE FOLLIE E SCANDALI PEDOFILI. COINVOLTI FUNZIONARI LABURISTI.  

VENEZIA: IL COMUNE INVESTE IN FIABE GAY PER ASILI E MATERNE

D. ESTULINI: C'E' UN PIANO BILDERBERG PER DISTRUGGERE L'UMANITA' 

BELGIO: ILPARLAMENTO PASSA LA LEGGE PER LA EUTANASIA ANCHE SUI BAMBINI 

«Gay e immigrati servono per disgregare la società»

 

martedì 25 febbraio 2014

LA MARGARINA STA USCENDO DI SCENA, FINALMENTE SMASCHERATA LA BUFALA...

La love story tra gli americani e la margarina pare sia alle battute finali. Il glorioso e vecchio burro sta lentamente recuperando il favore degli yankee e le vendite della margarina vanno a picco.
 

Finalmente, dopo oltre 50 anni la bufala della margarina viene smascherata! La margarina è solo una truffa, un ignobile surrogato, un'illusione per il folto esercito dei allocchi consumatori del “light”, un'offesa a migliaia di anni di tradizione alimentare e frutto della mentalità grassofobica fraudolenta di molte istituzioni e industrie mediche e alimentari.



La margarina non la vogliono neanche le formiche...preferiscono il burro!!
A partire dal 2000 negli USA le vendite di burro sono aumentate del 65% e il consumo pro capite sta volando a 2,2Kg all'anno. Le vendite di margarina al contrario si sono ridotte de 30% e sono in continua caduta, nonostante le allucinanti raccomandazioni delle autorità ufficiali di preferire la margarina ai grassi di origine animale. Tuttavia, gli studi più recenti smentiscono i timori per i grassi saturi e colesterolo e puntano piuttosto il dito contro tutti i cibi processati dall'industria e la margarina rientra certamente tra questi. 

La margarina è un grasso industriale, costituito principalmente da grassi polinsaturi, facilmente ossidabili, e da grassi idrogenati. Un prodotto tutt'altro che salutare, come molti credono, condizionati come sono dalla faziosa propaganda contro i grassi animali. Si pensi che negli ultimi 20 anni la multinazionale britannica Unilever (maggiore produttore mondiale di margarina) ha investito milioni di dollari in studi scientifici al fine di dimostrare che la margarina fosse migliore del burro. La stessa azienda oggi ammette l'errore e nei suoi prodotti spalmabili inserisce sempre di più il burro.

In Europa si consumano ogni anno circa 1,85 milioni di tonnellate di margarina. A livello di consumo pro capite, il primo posto spetta al Belgio (10,2kg), seguito da Danimarca (9,3kg), Paesi Bassi (8,9Kg). L'Italia occupa l'ultima posizione con i suoi 1,4kg consumati annualmente da ogni abitante (comunque troppi!). La media europea è di 4,3Kg. Purtroppo, nel nostro Paese molta della margarina viene consumata in modo inconsapevole, perché largamente utilizzata in moltissimi prodotti commerciali (merendine, biscotti, waffer, snack, ecc) e nei prodotti da pasticceria (torte, pasticcini, brioche, ecc.).

Secondo le ultime normative, la margarina in Italia non dovrebbe contenere grassi idrogenati, ma pare che non sia sempre così. Difficile sapere se il pasticcere sotto casa utilizza margarina di qualità (termine improprio per questo genere di non-alimento!) o qualche schifezza a basso costo.

Le aziende che commercializzano la margarina in Italia negli ultimi tempi propongono la margarina come “prodotto evoluto”, fabbricato (sì, questo è il termine da usare) con componenti “naturali” e aggiunta di fitosteroli, omega 3, minerali e altro, come se fosse un multivitaminico, un a sorta di benefico integratore. Per quanti sforzi questi signori possano fare, la margarina rimane un alimento pesantemente artificiale e, a mio modesto avviso, insano. Un altro aspetto negativo della margarina è la presenza di olio di palma, la cui produzione è assolutamente antiecologica.

Le vaste piantagioni di palma da olio stanno sostituendo a ritmo allarmante le foreste vergini soprattuto dei due produttori principali di quest'olio, l'Indonesia e la Malesia. Per esempio, in Malesia, si è passati dai 642.000 ettari di piantagioni del 1975 ai 4 milioni di ettari del 2004, ottenuti bruciando foresta vergine. In questo modo si contribuisce anche all'estinzione fisica o culturale dei popoli indigeni, come i Penan. La situazione attuale sta peggiorando sempre più, considerato che la domanda di olio di palma triplicherà nei prossimi 20 anni e il nostro Paese ha il disonore di essere il terzo Paese importatore europeo di quest'olio. 

Numerosi prodotti che comprate, a volte anche biologici, utilizzano margarine o altri grassi (vegetali) che contengono olio di palma (alcuni nomi li trovate qui)

lunedì 24 febbraio 2014

MIKE ADAMS: IL CIBO E' DIVENTATO UN'ARMA CONTRO L'UMANITA'


chemical 

Alcuni estratti dall'articolo (qui trad. completa) di Mike Adams, di Naturalnews.com, che rivela le inquietanti scoperte delle sue recenti analisi di laboratorio su campioni di cibo comune:
---------------



(...) Quel che stiamo trovando nei cibi, nelle vitamine e negli integratori

Fino ad ora ho pubblicato [si veda sul suo www.naturalnews.com] solo poche note che grattano appena la superficie, di quel che stiamo trovando. Ecco qui nel seguito un riassunto delle scoperte incredibilmente shockanti che abbiamo documentato:

L’attuale e infausto "yoga mat chemical", la sostanza chimica impiegata per fare i tappetini yoga, usata da Subway[uno dei piu’ grandi panifici USA] nei suoi vari tipi di  pane, è ampiamente usata anche nella industria del fast-food.
McDonald, Chik-Fil-A, Wendy, Arby e anche molti altri ristoranti, usano la sostanza chimica azodicarbonamide – E927-  che viene messa in relazione al cancro.

Attenzione: non si tratta di un contaminante, ma di un ingrediente che viene appositamente aggiunto alle ricette, perché la sostanza chimica venga consumata dalle masse.

Non c’è una spiegazione logica del perchè una sostanza chimica come l’azodicarbonamide necessiti di essere aggiunta alle ricette dei pani e filoncini del fast food.  Questa sostanza chimica  non serve nè ha uno scopo funzionale a fini nutrizionali. Sembra che esista solo allo scopo di  trasferire la sostanza chimica a centinaia di milioni di consumatori, nel momento in cui viene mischiata nei popolari fast food. I panini in cui si riscontra tale sostanza, sono così semplici meccanismi per trasferire sostanze tossiche che danneggiano la biologia umana.

Molte marche vitaminiche “ufficiali” sono adulterate intenzionalmente da alti livelli di rame, che se presi ogni giorno, sono causa disturbi mentali e psicosi. Alcune di queste marche vengono pubblicizzate di routine alla tv e così alle masse mainstream, che vengono  incoraggiate a consumarle e molte delle quali sono  prodotte da aziende di totale o parziale proprietà di interessi farmaceutici.

un integratore erboristico molto noto, progettato per migliorare le performance cerebrali, in realtà contiene livelli molto alti di piombo, nella piu’ parte dei prodotti che abbiamo testato (da fornitura proveniente dalla Cina) . Il piombo è un metallo pesante tossico che danneggia la funzione cerebrale. In questo modo, le persone che stanno soffrendo di demenza precoce o di Alzheimer subiscono in realtà una accelerazione verso la distruzione cerebrale, attraverso certi prodotti erboristici che sembrano progettati per fornire proprio metalli pesanti al cervello. Per me è stato veramente shockante scoprire che “le erbe per il cervello” contengono cosi tanto piombo da contribuire alla sua distruzione.

Altrettanto abbiamo trovato che la stessa “erba per il cervello” (integratore erboristico ), se coltivata in USA, non contiene alcun metallo pesante. Questa è una prova che l’erba non “assorbe naturalmente” metalli pesanti, come per magia. Interessante il fatto che i livelli piu’ alti di metalli che danneggiano il cervello, si trovano pesantemente in erbe importate dalla Cina.
Pongo percio’ apertamente la domanda: c’è una guerra segreta dei metalli pesanti che la Cina sta operando sugli USA? Dopotutto, avvelenare la popolazione con i metalli pesanti, è un modo molto efficace  per far collassare una nazione distruggendo la salute mentale e fisica della sua gente. (In seguito altre notizie su questo tema...)


Note vitamine per bambini, vendute in quasi tutti i “grocery store” e farmacie d’America sono formulate per essere specialmente e incredibilmente tossiche per la neurologia in sviluppo. Il numero di sostanze tossiche e chimiche sintetiche, aggiunte a quasi tutte le marche popolari di vitamine per bambini, è veramente shockante; molte di loro sembra che siano scelte perché hanno la capacità di dirigersi proprio sulla funzione neurologica, distruggendola. Da un punto di vista prettamente scientifico, queste "vitamine" dovrebbero essere onestamente chiamate "PILLOLE DI VELENO" mentre i genitori invece vengono incoraggiati a darle ogni santo giorno ai loro bambini, come parte di un rituale moderno per la salute, che in realtà causa un danno a lungo termine.

Nel nostro laboratorio di spettroscopia atomica, abbiamo confermato tracce di alluminio nella normale aria atmosferica, confermando cosi il fatto che tutti i terreni agricoli sono inondati di alluminio, che cade letteralmente dal cielo. Non si tratta semplicemente di alluminio nella nostra aria di laboratorio, dato che molti laboratori contengono pavimenti o mobili-arredi in alluminio, cosa che causa, tra l’altro, un’ alta concentrazione di alluminio nell’aria dei laboratori stessi. Invece sono state misurate parti di alluminio in concentrazioni su un miliardo, in campioni di normale aria atmosferica, lontani da edifici o laboratori. Il risultato di questo fenomeno è che i livelli di alluminio stanno aumentando in quasi tutti i raccolti di terra, da cui deriva il cibo quotidiano. Se da un lato l’alluminio è molto meno dannoso del piombo, del cadmio o del mercurio, un ripetuto accumulo di alluminio viene correlato a disturbi cerebrali degenerativi in tutta la popolazione.

Come già sanno i lettori di Natural News, il grano OGM è ingegnerizzato perchè in ogni singolo grano, cresca una tossina tossica. Questa tossina mortale viene poi consumata da tutta la gente che come è noto consuma grani OGM nella colazione (i cereali), nelle tortillas di grano, nelle patatine, negli snack etc. L’avvelenamento di massa della popolazione è chiaramente intenzionale, dato che viene deliberatamente ingegnerizzato nei raccolti che vengono coltivati per il solo consumo animale e umano.L’avvelenamento di massa non è accidentale, in altre parole ed in realtà la tecnologia viene promossa con la giustificazione che essa “nutrirà il mondo”. Infatti cosi è… nutre di veleno il mondo.Il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. E’ il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità : una guerra che è messa in atto proprio in questo momento, con armi che troverete probabilmente nella vostra dispensa.

La Prima Guerra Mondiale è stata combattuta primariamente nelle trincee, con i soldati che si sono lanciati addosso dei pezzi di piombo ed hanno usato armi chimiche grezze come l’iprite (mustard gas).

Cancro Spa La Seconda Guerra Mondiale è stata combattuta con un’intenzione genocida, poichè ha usato armi cinetiche piu’ avanzate ed armi chimiche, progettate da aziende farmaceutiche.

La nostra Seconda Guerra Mondiale ed il Nazismo, arrivano dalla IG Farben,il conglomerate chimico-farmacologico che successivamente si è diviso in tre aziende, una delle quali è nota come Bayer:la stessa azienda che fa l’aspirina per bambini e varie sostanze chimiche usate in tutta la catena alimentare. (Cercatevi le vostre notizie e chiaritevi la storia. Questi sono fatti e verità.)

La Terza Guerra Mondiale sembra già in corso e viene agita come guerra segreta attraverso la catena alimentare. Le sostanze chimiche sono molto simili a quelle usate nella Prima e Seconda Guerra Mondiale ad eccezione del fatto che anzichè essere dispiegate sul campo di battaglia, le armi chimiche odierne  sono dispiegate nella catena alimentare e a volte persino scritte correttamente sulla etichetta degli ingredienti
Il cibo è diventato un’arma contro l’umanità
Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. E’ il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità : una guerra che è messa in atto proprio in questo momento, con armi che troverete probabilmente nella vostra dispensa.

Ingredienti tossici come nitrito di sodio  e aspartame vengono formulati per  agire a livelli subacuti, cosi da non far cadere morti all’istante. Essi creano invece un collasso cronico e a lungo termine del corpo e della mente, che lascia dietro di sè  conseguenze di cancro, disfunzioni renali, disturbi mentali estremi, incluse le psicosi. Questo danno alla mente e al corpo, per contro, distrugge le economie, i sistemi scolastici, il progresso scientifico, le libere democrazie e persino l’integrità culturale.

>> tutto l'articolo qui:  http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=789&id_categoria=12&id_sottocategoria=77

sabato 22 febbraio 2014

UK: ALTRE FOLLIE E SCANDALI PEDOFILI. COINVOLTI FUNZIONARI LABURISTI.


Portati alla luce oggi (19 feb 2014) gli shockanti legami tra 3 figure di Laburisti senior ed un vile gruppo che ha cercato di legalizzare il sesso con i bambini. Il trio ha avuto ruoli chiave in una organizzazione per i diritti umani, che ha sostenuto il noto Paedophile Information Exchange (PIE: Scambio Informativo Pedofilo)

La leader deputato dei Laburisti Harriet Harman, il marito, il portavoce degli affari domestici Jack Dromey, e l'ex Segretario per la Salute, Patricia Hewitt, erano tutti funzionari di punta nel National Council for Civil Liberties. (Consiglio Nazionale per le Libertà Civili)


Sconcertante ma questo gruppo "di sinistra"  garantiva lo status di "affiliato"  al PIE e costrui' stretti legami con esso. Il gruppo di pedofili predatori stava chiedendo che venisse abbassata a soli 4 anni l'età per il consenso [dello scambio sessuale]

La polizia sta ora facendo investigazioni sul PIE come parte della Operation Fernbridge, che è sttaa lanciata  sulal scia dello scandalo di Jimmy Savile.’

Read more …
 http://www.dailymail.co.uk/news/article-2562518/The-truth-Labour-apologists-paedophilia-Police-probe-child-sex-group-linked-party-officials-wake-Savile.html 



E' apparsa nelle pagine della rivista di sinistra "Rights" [Diritti] ed è fuori dubbio una lettera shockante....La lettera è stata scritta da un Mike Morten, che ha vissuto a Londra e si è descritto come "sia pedofilo che gay"; la lettera lamenta che le leggi che gli proibiscono  di avere sesso con i bambini, "interferiscono con la mia vita e le mie libertà civili".
‘Il sesso consensuale tra adulti e bambini, è semplicemente che persone di diversi gruppi di età, sono carine tra di loro’ cosi nella lettera...
Morten ha poi criticato recenti articoli di quotidiani che hanno descritto coloro che fanno violazioni sessuali ai bambini, come "molestatori".
‘Questo è un termine carico e peggiorativo,’ ha dichiarato. ‘E' na descrizione totalmente inaccurata  di noi..."

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2562555/Labours-child-sex-apologists-How-three-partys-senior-figures-campaigned-vile-paedophile-group-probed-police-abusing-children-industrial-scale.html 

si vedano anche: 
DAVID ICKE SU PEDOFILIA E I MONDI PARALLELI, MA... SULLA STESSA TERRALA BIOLOGIA DEI PEDOFILI E LA LORO PRESENZA AI VERTICI DEL POTERE

 

venerdì 21 febbraio 2014

VENEZIA: IL COMUNE INVESTE IN FIABE GAY PER ASILI E MATERNE

maestra d'asilo coi bambini

Arrivare ai bambini attraverso le favole per contrastare l’omofobia.
Il Comune di Venezia ha dotato asili nido e scuole materne di quarantasei storie per bambini, regolarmente acquistate e distribuite in migliaia di volumi. E’ un’iniziativa di Camilla Seibezzi, la delegata del sindaco Giorgio Orsoni per le politiche contro le discriminazioni. 


Si tratta che della dirigente che forse qualcuno ricorderà per aver proposto tempo fa l’abolizione dei termini «mamma» e «papà» da documenti e stampati istituzionali per sostituirli con qualcosa di meno identificante, del tipo ‘genitore 1′ e ‘genitore2′.

Camilla Seibezzi ora propone un ulteriore passo contro l’omofobia, seminando nelle docili menti dei bimbi dei 10 asili nido e delle 36 scuole dell’infanzia veneziane attraverso i libri.
Nella lista dei libri da leggere negli asili si trovano storie con riferimento sulle diverse forme familiari: nuclei con la sola mamma, con il solo papà, con due mamme e con due papà. C’è «Papà bis», storia di genitori che si separano introducendo una seconda figura genitoriale, ma c’è anche «E con Tango siamo in tre», dove due pinguini maschi covano un uovo.

Non tutti sono d’accordo con l’iniziativa, e a dare il via alle critiche è Tiziana Agostini, l’assessore comunale alle politiche educative: «Non è assolutamente possibile che i materiali arrivino direttamente nelle mani di piccoli e piccolissimi senza una adeguata valutazione dei tecnici e del personale competente». 

Agostini va in profondità: «Vorrei evitare strumentalizzazioni. I bambini non devono mai essere usati come bandiera politica. E bisogna sempre tener conto delle varie sensibilità della nostra società». 

Ma i libri sono già stati acquistati e pure distribuiti a tutte le municipalità che ora li faranno arrivare alle scuole, lo conferma Camilla Seibezzi: «Abbiamo speso diecimila euro, ma l’elenco era condiviso con il dirigente alle politiche educative».

fonte:http://www.lavocedivenezia.it/2014/fiabe-gay-negli-asili-di-venezia-attreverso-i-ibri-distribuiti-dal-comune-di-venezia/

SI VEDANO ANCHE:
LA BIOLOGIA DEI PEDOFILI E LA LORO PRESENZA AI VERTICI DEL POTERE

LA BIOLOGIA , NON L'AMBIENTE O LA PSICOLOGIA DETERMINA L'ORIENTAMENTO SESSUALE

PROF VERONESI: "I BISEX DOMINERANNO IL MONDO". IGNORANZA O MALAFEDE? 

DAVID ICKE SU PEDOFILIA E I MONDI PARALLELI, MA ... SULLA STESSA TERRA

giovedì 20 febbraio 2014

D. ESTULINI: C'E' UN PIANO BILDERBERG PER DISTRUGGERE L'UMANITA'


Daniel Estulin
Traduzione da
http://intellihub.com/bilderburg-plan-obliterate-humanity/
 











"Ho di recente intervistato Daniel Estulin autore di cio’ che sarà un prossimo bestseller, TransEvolution: The Coming Age of Human Deconstruction. [lett: TransEvoluzione: in arrivo l’era della Decostruzione  Umana]

Estulin ha scritto questo libro basandosi soprattutto su un documento Bilderberg, “trafugatogli” da un insider Bilderberg. Il documento risulta ricco di informazioni che decretano la fine della razza umana come la conosciamo.


Monsanto: Il Grande Satana della Produzione di Cibo
Ho di recente intervistato la mia cara amica Barbara Peterson, che ha mostrato evidenza del fatto che la superelite con gli OGM non sta solo per attaccare gli umani, ma che gli OGM stanno anche rendendo sterile le nostre fonti di approvvigionamento di cibo.

La Monsanto non è la sola in questa cospirazione contro la umanità. Nel secondo capitolo del suo libro, Estulin,entra in dettaglio su come enormi multinazionali come la Monsanto, la Cargill e Archer Daniels, stiano complottando per mettere in opera una carestia di massa sul pianeta.

Questi nomi di multinazionali sono diventati  nomi famosi e sono diventati una “associazione intrecciata, autoproclamatasi eterna, che deciderà chi deve mangiare e chi no, chi deve vivere e chi deve morire.”

Perchè a mega multinazionali come queste e ad una piccola elite sociopolitica, è concesso di possedere il nostro cibo e controllare le fondamenta della umanità? La semplice risposta è … perchè possono.

Degli studi hanno mostrato che i ratti che sono alimentati con cibo OGM, come le patate, hanno mostrato cambiamenti strutturali nei loro globuli bianchi, cosa che li ha resi piu’ vulnerabili alle infezioni e malattie;  questo dato, se paragonato ad altri ratti, che non sono stati alimentati a patate OGM, puo’ indicare un maggior rischio futuro  di sviluppare il cancro.
La ricerca di Estulin indica che  il cibo OGM è stata la creazione della Rockefeller Foundation, membro del Bilderberg Group. Questo è tutto parte del piano per il controllo totale della umanità .

Come postilla…
Barbara Peterson ha fatto notare che le patatine
McDonalds saranno presto  fatte di OGM.

Ingegneria Genetica
L’ingegneria genetica ha a che fare con il controllo della natura, col ridisegnarla e ricostruirla. La frase “giocare a fare Dio” emerge quasi in tutte le conversazioni sulla ingegneria genetica. Non si tratta piu’ di fantascienza.

Non c’è niente di buono che possa uscire dalla ingegneria genetica, dato che questa generazione di bambini, sarà l’ultima ad essere umana, nel senso in cui definiamo l’umanità oggi.

Estulin ha documentato come degli insetti vengano trasformati in armi da combattimento, attraverso un microchip, come è risultato da recenti progetti DARPA. Anche gli umani saranno presto chippati, non necessariamente  per ragioni di assistenza sociale, ma allo scopo di trasformarli in qualcosa di orribile che servirà i capricci della elite globale"

>> > tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=785&id_categoria=12&id_sottocategoria=77

Cospirazione Octopus - Libro  Il Club Bilderberg - Nuova Edizione  L'impero Invisibile - Libro
 

mercoledì 19 febbraio 2014

BELGIO: ILPARLAMENTO PASSA LA LEGGE PER LA EUTANASIA ANCHE SUI BAMBINI



DA: Gudrun Kugler, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO:


"Nel tardo pomeriggio di giovedì 13 febbraio, dal Belgio giunge una notizia attesa quanto terrificante: il Parlamento ha approvato definitivamente lo spaventoso disegno di legge che introduce l'eutanasia infantile


La legge prevede la possibilità dell'eutanasia per i bambini, in caso di malattia terminale o di sofferenza estrema. La decisione in merito potrà essere presa dal medico e dai genitori, ma il piccolo paziente dovrà essere cosciente di quanto sta per accadere. Come può un bambino decidere della propria morte, oltretutto con davanti agli occhi la disperazione dei suoi genitori causata dalla sua malattia?

Pochi giorni fa, alcuni autorevoli pediatri belgi hanno pubblicato una lettera in cui affermano l'inutilità della legge, dato che le cure palliative sono perfettamente in grado di alleviare il dolore di un paziente senza ucciderlo. Come dimostrano molti altri esempi in tema di eutanasia (i casi di suicidio assistito "involontario”, in cui il medico uccide il paziente somministrandogli troppi sedativi; l'eutanasia per i carcerati, spinti alla depressione dalla loro condizione e poi invitati a morire; l'impiego dei disabili gravi che si sottopongono a eutanasia come "donatori” di organi”), questa legge strumentalizza il dolore e la disperazione (in questo caso, dei genitori) per promuovere una inaccettabile concezione della società, in cui non tutti gli esseri umani sono degni di vivere, in cui gli individui "di serie B” stanno meglio da morti che da vivi, in cui chiunque rappresenti un costo economico e sociale troppo alto viene accompagnato verso la morte, anche se si tratta di un bambino.

Inoltre, negli ultimi mesi, sono stati proposti all'opinione pubblica belga sondaggi adulterati, in cui si poneva l'alternativa tra la sofferenza del bambino e l'eutanasia dimenticando l'esistenza delle cure palliative. Il risultato è stato che gran parte degli elettori si sono ingenuamente dichiarati d'accordo con questa legge mostruosa e che il parlamento, a pochi mesi dalle elezioni, ha deciso di accontentarli. Ma come si può pensare che un bambino che soffre abbia bisogno di morire, anziché dell'affetto della propria famiglia?

Nelle scorse settimane i maggiori leader religiosi del Paese hanno sottoscritto un appello condiviso, in cui si chiedeva di fermare questo provvedimento legislativo abominevole. Allo stesso modo, durante l'ultima sessione plenaria dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (tenutasi l'ultima settimana di gennaio), è stata redatta una dichiarazione scritta che dichiara l'incompatibilità di questa legge con la Carta dei diritti del fanciullo, dichiarazione firmata da moltissimi deputati provenienti dai vari partiti. Queste misure sono purtroppo state inutili: ieri sera il parlamento belga ha comunque approvato la legge."


si veda anche: 

BELGIO: PROPOSTA LEGGE  EUTANASIA SUI BAMBINI, DICONO CHE POSSONO DARNE IL CONSENSO! da NaturalNews

martedì 18 febbraio 2014

MILANO: PARCHI MINACCIATAI DAL PROGETTO EXPO VIE D'ACQUA. PROTESTE DEI CITTADINI

http://milano.repubblica.it/images/2014/02/16/165618695-130dfddc-cdc0-4e59-a3b4-cd2a716092e6.jpg
 QUI IL VIDEO

Centinaia di persone sono scese in strada a Milano (il 16.2 us) per protestare contro “la devastazione dei parchi pubblici che comporterà il progetto delle Vie d’acqua”: un’opera accessoria a Expo 2015 costituita da una serie di canali “realizzati a spese del verde cittadino”, attaccano i comitati. Il sistema inizialmente doveva essere navigabile e portare i visitatori dalla zona della Darsena, a ridosso del centro cittadino, sino all’hinterland: a Rho Fiera, luogo dell’Esposizione universale. Una soluzione tramontata quasi subito.

 “Così le vie d’acqua rimarranno solo una bella scenografia che peserà sull’ambiente e sul portafoglio dei contribuenti”, denunciano i No Expo che avvertono: “Bloccheremo i cantieri in ogni modo”  di Fabio Abati

fonte: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/17/milano-no-expo-contro-vie-dacqua-bloccheremo-cantieri-in-ogni-modo/266244/

la solita politica=
lobby=
ipocrisia= 

manipolazione di massa=
radicale mancanza di rispetto per la vita
e per l'essere umano

Servizio Pubblico, Fraccaro vs Moretti: “Voi Pd col redditometro, noi M5S col politometro”
Servizio Pubblico, Fraccaro vs Moretti:
“Voi Pd col redditometro, noi M5S col politometro”

lunedì 17 febbraio 2014

OGM: NUOVO COLPO DI STATO DI BRUXELLES...

  
19 Paesi membri (fra i quali Francia ed Italia) che si dichiarano contrari,
5 favorevoli (fra i quali Spagna e Gran Bretagna) e 4 astenuti (fra cui la Germania
).  

Come è finita?

La Commissione europea approva la commercializzazione in tutta l’Unione Europea del mais OGM della Pioneer!
 ... che dire, valido ancora parlare di democrazia? Se si, che significa?


DA: http://www.lepoint.fr/environnement/ue-feu-vert-pour-la-culture-du-mais-ogm-tc1507-11-02-2014-1790576_1927.php

e da: http://www.gaullistelibre.com/2014/02/ogm-le-nouveau-coup-detat-de-bruxelles.html#more :

Un nuovo OGM, il mais TC1507 del gruppo americano Pioneer, filiale dell'americana DuPont, viene autorizzato in EU nonostante l'opposizione di 19 paesi
(...) È pura follia come un burocrate senza patria e senza responsabilità possa imporre la propria volontà con il supporto di una piccola minoranza contro un'ampia maggioranza.
 In precedenza, la commissione di Bruxelles aveva già cercato di impedire ai Paesi membri di bloccarne la coltivazione. E' stata necessaria una decisa opposizione dell’80% per mettere in scacco le deliranti decisioni di Bruxelles. Monsanto e soci hanno sferrato una dura offensiva intentando una serie di cause giudiziarie.

(...) L’Unione Europea è diventata un mostro autocratico sempre più inconsapevole della natura delirante delle proprie decisioni. Ed è proprio per questo motivo che è importante far conoscere il più possibile quanto avviene in questo modo anti-democratico, che rivela il vero carattere di una Unione Europea sottomessa ai voleri delle lobby.

si vedano anche: 
del 2010: L'EU legalizza gli OGM...
del 2012: OGM: BRUXELLES DECRETA CHE ITALIA NON PUO' OPPORSI A COLTIVAZIONI OGM
AL RISTORANTE DEL PARLAMENTO BRITANNICO VIETATI GLI OGM, MA...ALLA GENTE SI DICE CHE NON SONO DANNOSI

venerdì 14 febbraio 2014

DUE PAROLE SU... AMORE



>> TUTTO L'ARTICOLO QUI

"Senza dubbio, ogni essere sul pianeta cerca una relazione che lo metta totalmente al sicuro. I mie uccelli, i miei cani hanno tutti offerto amore ma volevano rassicurazione che l’amore fosse reciproco.

Puo’ succedere poi che in un rarissimo caso, un amico potrà offrire una tale esperienza ma tutti noi portiamo le nostre storie in ogni relazione, o meglio in ogni situazione di vita.

Le situazioni sono anche eventi con azioni e reazioni e interazioni , quindi anche le situazioni ci portano in relazione con esperienze che ci fanno star bene o male.

In un mondo ideale, vieteremmo tutto cio’ che non sostiene ed incoraggia cio’ che siamo  e cio’ di cui vogliamo fare esperienza. Ma il nostro mondo è fuori equilibrio in questo momento e molti di noi stanno facendo esperienze non gradite, ma speriamo anche  qualcuna di positiva.
 
Se aveste soprattutto esperienze che vi augurate e che volete, sareste molto concentrati, non necessariamente predatori e sareste isolate dalle distrazioni create da infiniti bombardamenti di vibrazioni di cose triviali, di tossine e di paura. Nella modalità del “mi chiamo fuori da”, è molto piu’ facile essere se stessi e quindi anche essere creativi.

In un legame relazionale, ci accolliamo dei rischi di delusione, ma anche di speranza e appagamento. Tendiamo anche ad entrare nel processo di “lucidatura”, in cui i nostri spigoli vengono erosi da coloro di cui ci possiamo fidare abbastanza; tale fiducia fa da garanzia per lo sforzo che facciamo nel perfezionare noi stessi.

Tutto questo, potrebbe essere possibile in una relazione dove esiste un mentore, o una relazione terapeutica o una relazione intima, ma non possiamo mai sperare di essere in una profonda relazione, se non accettiamo le storie reciproche e tutte le reazioni che ognuno dei coinvolti ha avuto negli eventi in questa vita ed altre.

Anzichè cercare delle forme di svago, meglio spendere tempo con la persona e le “storie” che sono per noi importanti. Questo potrà  richiedere discernimento e riorganizzazione di tempo e priorità

Per amore di verità… è dall’amore che la creazione si è manifestata.
Le creazioni che nascono dall’amore hanno integrità e percio’ tendono ad essere piu’ durature, per non dire piu’ belle.

Chiunque stia guarendo anziché ferire e danneggiare, chiunque faccia il suo lavoro con coscienza e con uno scopo, chiunque stia rendendo questo mondo piu’ sicuro e sensato, è un amico, un compagno di viaggio o la via verso il Paradiso sulla terra".

Da Ingrid Naiman, www.bioethika.com
Traduzione Cristina Bassi

 VEDI ANCHE:
DAVID ICKE: LA MIA VITA TRA SFIDE E DERISIONI MA CON LA FEDE DEL CUORE 

giovedì 13 febbraio 2014

TUMORE, CURE ALTERNATIVE E METODO DI BELLA

 di bella

Nel 1998 l’ASL di Biella sperimentò la cura del dr. Di Bella su tre malati terminali. Uno di loro, al quale erano stati diagnosticati tre mesi di vita, visse per altri quattro anni. Nell’agosto 1998 queste tre persone ebbero sintomi di avvelenamento che furono attribuiti a prodotti deteriorati usati per la cura in quanto non conservati in celle frigorifere. Anche altri pazienti, in tutta Italia, ebbero in quel periodo gli stessi sintomi e Il fatto fu oggetto di denuncia presso la procura di Torino. 

Nell’agosto 1998 un giovane medico che somministrava la cura del dr. Di Bella alle pazienti con diagnosi di tumore al seno mi riferì di essere preoccupato per la sua vita perché, nonostante la stessa cura, che anch’egli assumeva per un suo linfoma, decise di sottoporsi ad una radioterapia che però fu seriamente devastante per i suoi reni. Nel settembre 1998 ero presente ad un incontro che il medico ebbe con un terapeuta che ricercava da tempo le cause dei problemi oncologici e durante il colloquio il medico riscontrò che il suo linfoma fu causato da un trauma psico-biologico confermato anche dalle scoperte del dr. Hamer. 

Ricordo questo caso perchè fu usato per gettare discredito verso la cura del dr. Di Bella così come vengono usati i decessi delle persone che hanno seguito le scoperte del dr. Hamer per screditarne la validità – senza peraltro mai evidenziare gli insuccessi delle cure convenzionali, né di quelle cure chemioterapiche che possono permettersi solo le persone abbienti e che il presidente della regione Emilia-Romagna dichiarò, nel corso di una trasmissione di “Porta a Porta” di qualche anno fa, che avrebbe voluto rendere mutuabili – né mai approfondire i reali fatti vissuti dai pazienti . .Se le cause delle malattie oncologiche o oncoequivalenti sono causate da uno shock psico-biologico – sono le più frequenti- le scoperte del dr. Hamer possono diventare un valido complemento per tutte le terapie che si potranno scegliere e consentire maggiore consapevolezza ed espansione di coscienza.

Scrive un medico in un blog :
“nessuna casa farmaceutica si è “buttata” per sfruttare il metodo Di Bella per il semplice motivo che il metodo non è brevettabile dato che le varie sostanze utilizzate nel metodo ed il metodo stesso sono già noti al pubblico (per poter brevettare una cosa, è requisito essenziale che questa cosa sia ancora sconosciuta al pubblico, cosa che non sussiste più per il metodo Di Bella). Quindi, non essendo brevettabile, allora nessuna industria farmaceutica può avere l’esclusiva del metodo Di Bella e pertanto non può ricavarne grossi guadagni economici. In mancanza di esclusiva qualunque privato o industria farmaceutica potrebbe liberamente produrre queste sostanze e allora per competizione i guadagni si suddividerebbero tra tutti quelli che volessero produrre queste sostanze con guadagno bassissimo per ciascuno di loro (e pertanto non più conveniente). E a questo punto conviene boicottarlo il metodo Di Bella, perché non solo non è conveniente economicamente, ma rischia anche di ridurre i guadagni di altre sostanze già in uso esclusivo a determinate industrie farmaceutiche. Chiara la risposta?”

Paola Botta Beltramo

LETTERA APERTA AI DIRIGENTI AIFA – ROMA, dell'avv Ottaviano 

martedì 11 febbraio 2014

CORRADO MALANGA: CHI E' ANIMICO E CHI NO E COME SI RICONOSCONO. ANIMA E SENZ'ANIMA

  

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__coscienza-libro.php?pn=1184  http://www.macrolibrarsi.it/libri/__genesi-uomo-universo-e-mito-libro.php?pn=1184  

CORRADO MALANGA: UNIVERSO, UOMO, ALIENI  

CORRADO MALANGA: ALIENI, COSPIRAZIONE, ANIMA E...GENESI

DAVID ICKE: QUEL CHE IL SISTEMA DI CONTROLLO TEME...



Il sisema di controllo non teme le proteste, le manifestazioni, anzi..le sommosse e i disordini sono cio' che vuole in nome della formula PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE
Quel che NON vuole è una riibellione legale e in massa della popolazione, quel che teme è una non complicità al sistema

"Il sistema di controllo non si trova nel mondo "umano".


Ex giornalista della BBC, conferenziere e ricercatore, da decenni sta offrendo a milioni di persone, una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. "DON'T RUN, DON'T GIVE UP AND WE WILL GET THERE": Non scappate, non rinunciate e ci arriveremo...



lunedì 10 febbraio 2014

MENZOGNE E VERITA' IN TV. QUANTO L'ESTABLISHMENT CONTRIBUISCE ALLA NOSTRA SALUTE?


Di Maio M5S chiarisce le inesattezze costituzionali della Presidente della Camera e della sua ghigliottina. Guardare... mantenendo la calma, che è già un eccellente esercizio di autogoverno. 

Il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (Movimento 5 Stelle)  analizza alcune delle dichiarazioni della Presidente Boldrini, rilasciate durante la sua partecipazione a "Che tempo che fa" di domenica 2 febbraio 2014, e appone le sue osservazioni.

Il tempo che fa... è quello di darsi una sveglia!

 si vedano anche:

MELONI SU BANKITALIA: ALTO TRADIMENTO, TRUFFA E PRESA IN GIRO DEL POPOLO ITALIANO

BANKITALIA: UNA VOLTA DEGLI ITALIANI. ORA PUBLIC COMPANY. E DELL' ORO ITALIANO SARANNO PROPRIETARI I NUOVI ACQUIRENTI

 Virus - Libro  Siamo in Guerra - Per una Nuova Politica