IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

martedì 6 gennaio 2015

La Fisica Quantistica e l'illusione della materia. Il mondo materiale non è una realtà fisica

quanttum reality

Niels Bohr, un fisico danese, che diede un significativo contributo per comprendere la struttura atomica  e la teoria quantica, disse:
“Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente shockato, non l'hai ancora compresa.” 
La meccanica quantistica ha lasciato gli scienziati di tutto il mondo alquanto stupefatti, soprattutto con la scoperta che la nostra realtà materiale-fisica, non è affatto una realtà fisica.
"Tutto cio' che chiamiamo reale  è fatto di cose che non possiamo considerare reali". 
Sembra che i filosofi del passato avessero ragione: i nostri sensi veramente ci ingannano. Di nuovo: la nostra realtà materiale-fisica, non è affatto fisica. Il significato e le implicazioni di queste scoperte all'interno del nostro mondo quantico, hanno portato ad una pletora  di idee e teorie, alcune delle quali sono etichettate come "pseudo-scienza"
Questo articolo presenterà evidenza scientifica che indica chiaramente il collegamento tra la consapevolezza  e cio' che chiamiamo realtà e come entrambe non possano piu' essere negate. Rifletterà anche sulle implicazioni di questa conoscenza e come questa presa di coscienza svolga un ruolo importante nella potenziale trasformazione del nostro pianeta, in un tempo in cui ne abbiamo immensamente bisogno.
La comprensione scientifica cambia continuamente  durante la storia umana.  Le vecchie  “conoscenze” vengono costantemente invalidate  quando se ne raggiungono di nuove. Persino con la nostra attuale comprensione delle leggi della fisica, si potrebbero avere delle scappatoie, specialmente con la recente scoperta del black budget.
Ora sappiamo che trillioni di dollari stanno andando verso progetti di cui la razza umana non sa nulla. Altri fenomeni, come l'energia punto zero, che estraggono energia e calore da radiazione elettromagnetica del punto zero, attraverso la forza  Casimir, hanno mostrato di essere corrette e decisive . Qui per altre info sul tema e : (1)(9)(10)(11)(12)(13)
Alcune di queste idee minacciano la nostra attuale comprensione della fisica, ma ora : possiamo  avere una comprensione della fisica, quando cio' che chiamiamo materia non è nemmeno reale?
Come possiamo comprenderlo se, osservando un atomo al suo livello piu' piccolo,  vediamo che il suo comportamento cambia?
Il mondo quantico è decisamente un mondo bizzarro, ed è sicuro dire che non lo comprendiamo, ma che riconosciamo il significato e potenziale che esso ha, per aiutare a trasformare il nostro mondo.
Stiamo cominciando a riconoscere  che le proprietà non fisiche  governano l'universo e stiamo volgendo la nostra attenzione verso la consapevolezza ed il ruolo che essa gioca rispetto alla costituzione  fisica della nostra realtà .
La nozione che l'atomo fosse la particella piu' piccola nell'universo, è decaduta con la scoperta che l'atomo stesso è fatto di elementi subatomici ancora piu' piccoli.
Cio' che è stato ancora piu' shockante, è stata la rivelazione che queste particelle subatomiche emettono varie "strane energie" (0) I non sostenitori direbbero che le scoperte della fisica quantistica si applicano solo e sono significative a livello subatomico, ma a costoro dico : non esistiamo tutti a livello subatomico? Quando osserviamo noi stessi e il nostro ambiente fisico al livello piu' infinitesimale, non siamo fatti di atomi? Non siamo fatti di particelle subatomiche? Non siamo cio' che osserviamo?
>>> tutto l'articolo qui: 

Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - 2 DVD in italiano  Le Basi della Biologia delle Credenze - DVD  La Mente è più Forte dei Geni - DVD

1 commento:

Zret ha detto...

L'articolo contiene sia spunti interessanti sia errori: l'energia è comunque materia, materia in divenire, ma sempre un quid fisico. L'esperimento della doppia fenditura non dimostra in nessun modo l'influsso della Coscienza sulla realtà. Questo non significa che la Coscienza non sia reale e persino produttrice del mondo, ma che per affermare ciò bisogna richiamarsi all'Idealismo tedesco e non alla fisica quantistica che dice cose diverse.

Ciao