IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 9 gennaio 2015

Mondi paralleli, politici e quel desiderio di potere, che cessa solo con la morte...



 “Quando un essere del  “mondo parallelo” penetra nella illusoria realtà terrestre, può assumere qualsiasi forma, basta che si adegui  ai pensieri  degli uomini. Ogni individuo umano è formato dalla lunga evoluzione della  Parola e perciò ogni essere umano è un libro aperto.

Così  gli esseri-energie che penetrano nella realtà terrestre assumono aspetti e nomi secondo  il “tipo di storia” con cui vogliono arricchire il conosciuto umano.
Da più di un secolo è aumentata la penetrazione nella realtà terrestre di  questi  esseri-energia provenienti dalle tante realtà parallele. Mentre la mente umana conquista nuovi spazi, la parte negativa del Bene, che è il male, ha preso il sopravvento e, nonostante le ricchezze che l’uso della mente ha procurato all’uomo, queste ricchezze sono state usate, e lo sono tuttora, per la distruzione e la morte. Ma anche tutto ciò fa parte dell’illusione e non tocca le Anime, che sono immortali.

Gesù è venuto sulla Terra a insegnare agli uomini come procurarsi tesori in cielo, dove la tignola non consuma e la ruggine non corrode. Ma la vita degli uomini di oggi non sembra che sia stata influenzata da questo insegnamento.

Nel  1651 l’inglese Thomas Hobbes  ha pubblicato il libro intitolato  “Leviathan, or the Matter, Form and Power  of a Common Wealth Ecclesiasticall  and  Civill”.

Hobbes, lo studioso  malaticcio di Oxford, era  stato contattato da “esseri-energie” del mondo parallelo già verso i 12 anni, i quali gli promisero che lo avrebbero reso il “più moderno filosofo e  scrittore di teorie politiche” del suo tempo. Hobbes era nato a Malmesbury, Wiltshire, il 5 aprile 1588, nella famiglia di un pastore protestante, e morì ad Hardwick, Derbyshire, il 4 dicembre 1679. Un particolare incontro, quando aveva 14 anni, con l’energia che si faceva chiamare Yisi, oltre a guarirlo dei suoi malanni, gli fece considerare la  Magdalen Hall di Oxford, dove studiava, nella sua vera realtà: un luogo corrotto che falsificava la cultura e distruggeva la personalità umana. Hobbes  tuttavia si laureò, solo per poter ottenere l’aiuto di lord Cavendish  e iniziare i suoi viaggi di esplorazione, più che del mondo, della mentalità umana.

Era diventato l’occhio e l’orecchio dell’essere-energia Yisi. Nei suoi viaggi in Europa incontrò Keplero, Galileo e Gassendi che lo portarono ad interessarsi di geometria, di matematica e di numerologia. A Venezia incontrò una ragazza sensitiva che lo consigliò di recarsi a Parigi dal frate matematico Marin Mersenne (1588-1648), allievo di Descartes, anch’egli in contatto con energie della realtà parallela che, oltre ad introdurlo a quella matematica che fu poi conosciuta come quella dei numeri di Mersenne, lo portò a scrivere quelle teorie sulla musica e gli strumenti musicali che, stranamente, oggi gli uomini hanno dimenticato.
Hobbes scrisse che la povera cella del frate Mersenne era molto di più di una università: si imparava a vivere con semplicità e calore umano, e si intravvedevano orizzonti amplissimi che delimitavano l’invisibile realtà del Continuo Infinito Presente.

>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/politici-e-mondi-paralleli-bernardino-del-boca-su-thomas-hobbes.html

 da Bernardino del Boca, Rivista Età dell’Acquario n. 49/1987 pag. 9-12

La Quarta Dimensione  La Quarta Dimensione, L'evoluzione della coscienza

Nessun commento: