IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

martedì 20 gennaio 2015

Sei autentico verso te stesso?O indaffarato a supportare false immagini dentro e fuori di te?

Nati per creare. Ne sei consapevole?
by Zen Gardner, trad. Cristina Bassi
La creazione è continua, Tutto cambia ed evolve costantemente. Nulla è statico, non importa se sembra solido o ben impostato. Persino la scienza consolidata se ne sta rendendo conto: si rende conto che i nostri pensieri ed intenzioni, sono ciò che determina la realtà.
E' faccenda potente.
E adesso pensa al mondo in cui stiamo vivendo: quanto genera creatività e contribuisce alla meravigliosa realtà? Quanto invece le nostre vite  sono determinate, impostate,  reattive e non creative? Stiamo realmente dando cio' era nell'intenzione che dessimo, a questa incredibile esperienza che chiamiamo vita?

INTRUPPATO O LIBERO? QUALE È LA CONDIZIONE DEL TUO SPIRITO?

E' una buona domanda che dovremmo farci continuamente. Siamo messi in movimento e confinati da eventi  e condizioni intorno a noi?
I nostri obbiettivi personali sono stabiliti con un attitudine mentale poco consapevole? Chi siamo noi anche nelle nostre conversazioni? Chi le controlla, ha stabilito il programma di viaggio. Stai seguendo o sei al comando? Sei autentico verso te stesso?Sei donativo e amorevole, o sei indaffarato a supportare false immagini dentro e fuori di te?
La piu' parte della gente è contenta di seguire le norme sociali, di stare nelle fila e non far saltare la baracca. Gli ingegneri sociali e il sistema di contenimento sono all'opera con i vecchi temi di sicurezza e del sentirsi al sicuro, che sono la ragione per cui i poteri in essere battono sul fattore paura. Se siamo sulla difensiva e nella complicità, sembra che ci adattiamo meglio  ed abbiamo meno problemi nell'immediato.
Ma è poi vero? Ci sono veramente meno problemi, per la tua anima, il tuo spirito, le persone che ami  e il mondo intorno a noi? Che ne è del tuo progetto di vita? Ne hai uno? C'è una chiamata che hai ignorato e per cui sei nato per creare, una chiamata indipendente ed unica rispetto a qualsiasi cosa che il mondo abbia mai visto prima?
Oppure siamo confinati in una scatola, letterale o sociale, in cui operiamo secondo le regole e le norme apprese? La piu' parte della gente lo è, con i loro lavori, identità, istanze di sicurezza apparente…con i weekend liberi, naturalmente per guardare più TV o pensare che siamo liberi "di non restare mai fermi nella nostra casetta".
>>> tutto l'articolo qui: 

Nessun commento: