IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

lunedì 5 gennaio 2015

Tutte le dipendenze ti tengono nella illusione della Matrix...




Tutte le dipendenze ti terranno nella illusione della polarità della Matrix.
Attaccato ad ogni dipendenza, c’è una linea di succhiatori diretti collegata ad un gruppo di entità scurrili con le quali non ti piacerebbe andare a fare una partita di bowling… Vuol dire TUTTE le dipendenze, senza eccezione. La compulsione è la città di questi pidocchi. Ogni volta che senti la compulsione a consumare qualcosa, stai alimentando quei pidocchi astrali, che hanno bisogno della tua energia per sopravvivere e abbondare, perchè da soli non possono prodursela . Codardi!      
Falli fuori, stacca la loro spina dal tuo corpo. Alza la tua frequenza ed osservali sparire. Le dipendenze sono dei punti di entrata, che lasciano la porta aperta ai pidocchi astrali, che cosi si sentono accasati. Questo è il modo in cui delle anime meravigliose, degli anni ’60, sono state distrutte. Molte di loro erano miei cari amici e persone che ho amato. Io ne sono il testimone.

Che dire poi di alcune visioni carine che ti fanno pensare di essere “spirituale”? Per caso vuoi canalizzare uno dei migliaia di alieni che stanno la fuori? Ti posso dire con certezza che è una curva di apprendimento. Certamente non tutte quelle entità sono malvagie. Hanno semplicemente il loro punto di vista, il loro programma, la loro consapevolezza, relativa al loro livello di evoluzione. Non necessariamente sanno piu’ di te.
E perché non avere questi “pidocchi” come tua relazione primaria? Possono apparirti in forma di qualsiasi cosa che sanno tu vorresti, persino angeli , qualsiasi cosa che sia già programmata nel tuo sottile cervello. Un giorno, quando è troppo tardi, ti mostreranno veramente quel che sono, ma questo ti farà vomitare e allora potresti non volerli piu’ alimentare

Fidati solo del Dio dentro di te
L’ampia quantità di sostanze chimiche nel tuo cibo, nell’aria, letteralmente confonde il tuo sistema endocrino. Sostanze chimiche che distruggono il sistema endocrino, che imitano gli estrogeni e sa dio cos’altro per confondere i tuoi ormoni naturali. Queste molecole sono diaboliche. Non sono molto probabilmente contribuiscono alla obesità, al cancro, alla sterilità, alla perdita di memoria, ma anche chiudono il tuo Terzo Occhio, ovvero la ghiandola pineale. 

melatonina

La tua capacità di “VEDERE” i regni invisibili è regolata dalle ghiandole pineale e pituitaria. Poiché queste molecole fatte dall’uomo mandano loro segnali confusi, esse non possono lavorare correttamente. Per caso pensi che sia casuale che cio’ accada?
Pare che “i pidocchi astrali” non sopportino la musica classica o di meditazione – quindi suonala dolcemente nelle stanze che senti sono infestate. Odiano Mozart, quindi lo raccomando caldamente. Abbraccia gli alberi, chiedi loro la loro energia di guarigione , ne hanno in abbondanza per te e saranno felici di scambiarla, dato che tu hai qualcosa che a loro serve. La natura – quel che è rimasto di lei – è una frequenza maggiore ed ha sempre il potere di innalzarti.
 
C’è un libro utile per l’autodifesa in questo campo: ‘Practical Psychic Self-Defense’ by Robert Bruce. Se diventi complice, riguardati il primo film di Matrix ripetutamente. Ricordati : la bistecca e il vino rosso, non sono reali ! Non è rimasto molto tempo per ciondolare nell’illusione

>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/la-guerra-dentro-di-te-fuggi-dalla-matrix-una-illusione-temporale-olografica.html

fonte originale: 
http://www.inannareturns.com/articles/unplug.htm 

Nessun commento: