IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

lunedì 19 gennaio 2015

Una pubblicità "formaggiosa" intelligente, che ...non vogliono farti vedere



" Non ameresti questi prodotti, se sapessi di cosa son fatti.
Di alla Doritos e alla PepsiCo di adottare una politica responsabile per l'olio di palma per salvare la nostra Foresta Tropicale. http://smarturl.it/Doritos

Alcuni gusti delle Doritos contengono olio di palma. La società madre della Doritos, la PepsiCo, compra 427,500 tonnellate di olio di palma all'anno. La produzione dell'olio di palma distrugge le foreste tropicali e minaccia le specie al punto di farle estinguere.

Questa deforestazione produce ogni anno la morte di oltre 1000 orangotanghi. Il filmato sopra è la pubblicità che la Doritos non vuole farti vedere in 'Doritos Crash The Superbowl 2015.'

Iscriviti per sostenere SumOfUs: http://smarturl.it/SumOfUs_Subscribe

Sum of Us è un movimento su scala mondiale concentrato nel creare una migliore economia globale. Vogliamo siano i governi a rispondere alla gente e non le multinazionali. Siamo concentrati sul consumo etico, dall'estrazione dei prodotti ai diritti dei lavoratori per un trattamento equo. Stiamo costruendo un mondo che anteponga i bisogni della gente e dell'ambiente, all'avidità miope e questo per il bene di tutti noi e del mondo.

Usiamo il potere della gente come te, per svelare la debolezzza delle multinazionali che stanno distruggendo il pianeta: hanno bisogno che noi compriamo i loro prodotti. Siamo noi ad essere in vantaggio. Siamo SumofUs.org (gioco di parole in inglese. SUM= somma of us= di noi, ma si pronuncia some SOME= alcuni)  e non accetteremo piu' tutto questo oltre..."

Nessun commento: