IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 20 febbraio 2015

Autodifesa da attacchi di vampirismo psichico

psychic vampires

Dal ricercatore iralndese, nonchè  storico non maintream, Michael Tsarion, informazioni utilii  ed indicazioni su cosa fare e come capire il fenomeno, che puo' colpire la salute fisica, senza che la cliica nè la psicologia sappiano riconoscerlo 


Cosa è un vampiro psichico?
Come lo riconosco?
Come si prende ciò che è mio?
Come mi proteggo dal suo attacco?
Come mi guarisco dopo il suo attacco? 

L'uomo che ha ucciso il suo sè, diventa un predatore che vive per consumare ciò che gli altri creano. Tale persona è la più grande minaccia nel mondo. È violento e distruttivo verso se stesso E tutti quelli che incontra. Può occupare posizioni di poca importanza o di massima importanza. Può distruggere una singola vita o quella di un mondo. Non si preoccupa del tracciato di distruzione e di macerie che lascia dietro di sè. Si preoccupa solo di soddisfare I suoi appetiti insaziabili. Cerca te e tutto quello che è tuo. 

Il Vampiro Psichico, è il predatore più sofisticato e camuffato della società. Anche se il vampirismo psichico è la causa di grave malattia fisica e di stress emotivo. non è riconosciuto dalla clinica e dagli psicologi E questo per una buona ragione…
Nonostante questo, è giunto il tempo perché l'umanità conosca i fatti

Quando cominci a staccarti da una persona vampiristica o semplicemente pensi di farlo, puoi trovarti sotto maggiore attacco. Quindi è importante evitare che una persona vampiristica sospetti ciò che stai pianificando. Ricorda che un attacco non è solo depauperamento di forza vitale, ma anche un atto di scarico psichico nel tuo campo di energia.

Di conseguenza, una volta che un tipo vampiristico si rende conto che stai tentando di staccarti dalla sua presenza, cercherà di disfarsi di ancora maggiore spazzatura psichica,  attraverso di te. Questa non è una esperienza piacevole e può essere una minaccia per la vita. 

Triste dirlo, ma nessun terapeuta allopatico ha la minima idea che esiste un simile processo sottile e anche molto pochi sono gli omeopati che ne sono consapevoli. Questo è un problema, poiché se non è compreso correttamente uno stato patologico ed è correttamente diagnosticato, esso non può essere curato 
Tenendo questo ben in mente, è facile capire che in un attacco psichico, alla fine ti trovi da solo. Quindi devi richiamare a te il tuo Sè Superiore, per perseverare e guarire.

In breve, le lezioni da imparare da questa tua esperienza non sono solo di ordine fisico, ma anche di natura spirituale. La saggezza è la più grande protezione contro il male, perché il terreno del male è l’ignoranza.

La persona in grado di fare il maggior bene è anche quella molto pratica dell'anatomia del male.

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/energia-e-frequenze-di-guarigione/i-vampiri-psichici-e-come-guarire-dai-loro-attacchi.html

Nessun commento: