IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 23 febbraio 2015

Il cartello del petrolio e dei farmaci dietro la Seconda Guerra Mondiale

http://www.aamterranuova.it/var/terranuova/storage/images/blog/note-selvatiche/il-cloro-nell-acqua-non-fa-certo-bene/572163-1-ita-IT/Il-cloro-nell-acqua-non-fa-certo-bene.png

l cartello del petrolio e dei farmaci dietro la Seconda Guerra Mondiale
Lo rivelano gli archivi di Norimberga

 
I pesticidi tossici: organoclorurati e l’acqua del rubinetto clorurata: 
Stai sottovalutando il massiccio detrimento sanitario?
 
Considerare questi fatti :
Bioaccumulo significa che questi sottoprodotti del cloro continuano attraverso il tempo e rimanere nella catena alimentare. Le singole specie portatrici di vita muoiono, ma le sostanze chimiche persistono immutate, decennio dopo decennio. Il risultato è che i livelli di PCB e diossine presenti nella carne e nel pesce e oggi possono  essere milioni di volte superiori ai valori presenti in natura.
La consumazione lenta di tubature in PVC, anno dopo anno, è un buon motivo per non bere  dell’acqua  dal rubinetto, indipendentemente dalla qualità dell’acqua stessa. …
Lo sbiancamento della carta è un altro grande mercato per il cloro.
Il cloro è il metodo più popolare di sbiancamento. Il problema è , che il risultato è l’uso di 300 diversi organoclorurati. Indovinate quanti di essi sono scaricati nei laghi, fiumi e oceani del mondo ogni anno. Indovinate un po, sono ben 4 milioni di tonnellate! …
Una volta nel corpo, gli organoclorurati sono protetti e incapsulati nelle cellule di grasso – il luogo più idoneo per lo stoccaggio e l’accumulo a lungo termine.
Ora capite questo: Tre chili di batteri saprofiti si suppone popolino il nostro colon per agevolare la fase finale della digestione e la sintesi della vitamina. Il Cloro, come gli antibiotici, mettono fuori uso tutti i batteri sia buoni che cattivi! Ciò significa che i probiotici sono distrutti e l’intero sistema digestivo è costretto ad operare in modalità di sopravvivenza. Tre su quattro città americane mettono i clorurati nell’acqua potabile. Siamo alla politica del male puro.
 
Terza Guerra Mondiale: Oggi è in corso una guerra  per liberare gli alimenti e l’acqua dalle  sostanze chimiche
Il concetto di alimenti biologici per la prevenzione delle malattie e la guarigione è stata soppressa. Molti medici alternativi, che ne difendevano l'utilizzo, sono stati perseguitati e persino assassinati. Centinaia di cause di malattia e le sue cure sono nascoste sotto il tappeto, tenuti fuori dalla diffusione dei media mainstream, dalle riviste mediche e dai medici che possono prescrivere solo farmaco ad alti costi. 
 
Le malattie croniche che conosciamo così bene oggi potrebbero essere curate con semplici e poco costose, terapie naturali. Il Dr. Herbert Ley, ex United States FDA Commissioner , dice: “Ciò che la FDA sta facendo e ciò che il pubblico pensa che stia facendo sono completamente l’opposto, tanto che i due pensieri non coincidono, come la notte con il giorno.
 
Non  ti fare convincere ad essere un volontario dei trattamenti sperimentali (chirurgia / chemio / radioterapia). Nonsalite sul trenodell’olocausto alimentare conosciuto come OGM. Se siete su quel treno ora … saltate subito giù! Si può vivere nel mondo, biologico, senza “conseguenze” da soffrire, né alcune svastiche a cui prostrarsi. Vivi la tua vita in buona salute con il rispetto per il tuo corpo.
Vivi la tua vita da uomo libero!

fonte: https://acateringveg.wordpress.com/2015/02/09/scrittore-ebreo-mette-in-guardia-contro-gli-ogm-arma-moderna-del-biotech-eredita-dellolocausto/comment-page-1/#comment-1424 


ionic silver generetor GENERATORE ARGENTO COLLOIDALE

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark
                                                    zapper sistema Hulda Clark
Beck-Zapper-Prozapper metodo dr Beck

Nessun commento: