IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 13 febbraio 2015

La canzone dello zombie vaccinato! By Mike Adams


Mi metto in fila per la dose di vaccino
Spero di averla perchè
che tu ci creda o meno

penso che potrei morire se non la prendo
Il mio cervello è troppo fritto
e non lo faccio pensare, non lo faccio pensare

Perchè la FDA ha detto che è sicuro
le aziende farmaceutiche dicono che è stato fatto per me

e il governo pagherà per me
dunque non è troppo tardi per me, vero?


Ecco il mio turno per ricevere la puntura
Dicono che farà un po' male ma sarò protetto
Lo danno al mondo , faccio come mi dicono di fare

Non sono quel tipo di persona  che fa qualcosa che
non sia previsto


Faccio tutto quello che i medici mi dicono di fare
Ingoio tutte quelle pillole che mi vendono
Ho paura che i germi mi possano uccidere!
Zombie del vaccino, zombie zombie

Ho dimenticato come pensare con la mia testa
Non capisco un tubo della salute
Faccio come fan tutti
Sono uno zombie del vaccino


... see the complete lyrics (there are a lot more) at:
http://www.naturalnews.com/vaccine-zombie.ht...


sul tema....



 le persone si pigliano gli orecchioni, dopo aver fatto il vaccino "anti"
mmh per caso c'entra con il fatto che ci sono "orecchioni vivi" nel vaccino?
ma che barzelletta...

>>> vedi http://www.prisonplanet.com/two-people-contract-mumps-after-receiving-mumps-vaccine.html

 
i vaccinati diffondo la malattia a quelli che non lo sono
documenti ufficiali su questo

L'immunità del gregge è veramente
solo una mentalità da gregge

"E' tutta una bufala", 
lo dice il sistema immunitario umano

>>> vedi http://time.com/author/zocalo-public-square/
 


Nessun commento: