IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 18 febbraio 2015

Monsanto e la tecnologia Xtend, approvata da Ente Agricoltura USA. Restano rischi enormi su umani e ambiente



"I funzionari ufficiali dell'agricoltura [USA], ancora una volta hanno ignorato la scienza, quando hanno suggerito una deregulation  di due nuovi raccolti OGM della Monsanto, che contengono  una intrinseca resistenza  alle sostanze chimiche ricavate dalla stessa famiglia dell'Agent Orange

I fagioli di soya Roundup Ready 2 Xtend e il cotone Bollgard II XtendFlex ora sono ad un passo piu' vicino dall'essere piantati commercialmente, dopo che il Dipartimento Americano per l'Agricoltura (USDA) li ha dichiarati sicuri ed efficaci nel suo ultimo  Environmental Impact Statement (EIS), pubblicato il 12 dicembre del 2014.

La tecnologia Xtend rappresenta l'ultima ripetizione dell'OGM al Roundup Ready, una soluzione impulsiva, se vogliamo,  alle erbe infestanti resistenti alle sostanze chimiche, cheon rispondono piu' alla formula originale del Roundup (il cui primario ingrediente è il glifosato)

Nonostante migliai di commenti pubblici da parte dei contadini, esperti ambientali ed altri, che mettono in gurdia sul fatto che la tecnologia Xtend non farà che contaminare  ulteriormente l'ambiente e la fornitura di cibo, la USDA si è messa dalla parte della Monsanto nel raccomandare la sua approvazione.’

 fonte:
http://www.naturalnews.com/048621_GMOs_Agent_Orange_herbicides.html 

 
 Sorry Monsanto: la richiesta di cibo bio è in esplosione!   


Nessun commento: