IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

giovedì 19 febbraio 2015

OGM, ovvero il cibo dell'Olocausto?


by SD Wells

Il risultato di una morte lenta e dolorosa non è diversa da una morte improvvisa inaspettata – la fine è la morte.
Per cominciare, io sono ebreo, da non prendere nel modo sbagliato, il mangiare cibo cancerogeno progettato da scienziati nazisti è un suicidio preordinato, ed è come camminare lentamente dentro delle camere a gas, nel corso del tempo, sempre dosato più e più volte con “mustard-gas” nei cibi (iprite). [1]
Pesticidi infettano gli alimenti più convenzionali negli Stati Uniti di oggi, ed è tutto grazie a quel che arriva, da IG Farben, dai nazisti della seconda guerra mondiale. Oggi il cibo dell’olocausto include tutti gli stessi ingredienti, compreso il fluoruro nell’acqua, che è stato usato sugli ebrei nei campi di concentramento per mantenerli deboli in modo che non reagissero o pensassero a fondo sul loro breve futuro. 
Hanno lavorato in fabbriche di materiali per la fabbricazione di armi da guerra e si sono ammalati a morte, proprio a motivo, delle sostanze chimiche con cui sono stati alimentati. Gli scienziati nei laboratori di Auschwitz hanno eseguito esperimenti folli sugli esseri umani come fossero topolini da laboratorio, proprio come la chemioterapia e la chirurgia vengono applicate oggi per risolvere una malattia del sangue nota come cancro
Potremmo anche essere “bleeding humans out” come ai vecchi tempi. E’ solo che non funziona. In 10 anni, 6 milioni o più americani moriranno di cancro  o da overdose da trattamento di chemioterapia, e questo è lo stesso numero degli ebrei che morirono nell’Olocausto avvelenati e uccisi in nome della scienza,  del potere e del denaro. Suona familiare?
Biotech, Big-Agri e prodotti farmaceutici tossici – sono una miscela ben orchestrata di morte e distruzione
 
Gabriel Donohoe ha scritto:
Dopo la seconda guerra mondiale, decine di presunti criminali di guerra nazisti sono stati perseguiti dagli Alleati nel Palazzo di Giustizia della città di Norimberga, il luogo di nascita del partito nazista. Gli imputati non erano attratti solo dai militari, ma anche da medici, giudiziarie, amministrative, industriali, e in altri settori della macchina da guerra tedesca.
Tra i prigionieri industriali accusati di crimini contro l’umanità si sono 24 dirigenti della
IG Farben (IG Farben era costituita da Bayer, BASF, Hoechst e altri) un’organizzazione senza i quali , secondo US procuratore capo Telford Taylor, la seconda guerra mondiale non sarebbe stata possibile.
Nel 1925, la IG Farben, Interessengemeinschaft Farben, (Associazione degli interessi comuni), è diventato un potente cartello dei prodotti chimici e farmaceutici di aziende tedesche come Bayer (il produttore aspirina), BASF, AGFA, e Hoechst (ora conosciuto come Aventis.) Nel 1933, il gruppo IG Farben era diventata il più grande polo chimico e farmaceutico al mondo. E anche oggi, anche se non utilizza il nome di IG Farben, sono le stesse società che restano le più potenti multinazionali del pianeta in prodotti farmaceutici, chimici e agro-chimici.

fonte: https://acateringveg.wordpress.com/2015/02/09/scrittore-ebreo-mette-in-guardia-contro-gli-ogm-arma-moderna-del-biotech-eredita-dellolocausto/comment-page-1/#comment-1424

Nessun commento: