IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 25 marzo 2015

Autismo e Glifosato: c'è un nesso. Lo dice una ricerca medica


glyphosate


(NaturalNews) Un grande nesso mancante nella ricerca di cio' che scatena l'enorme aumento nel tasso di autismo, sembra essere stato tovato nell'erbicida piu' venduto nel mondo: il Roundup

La dottoressa Stephanie Seneff del Massachusetts Institute of Technology (MIT) sta studiando la questione dell'autismo da decenni e la sua copiosa ricerca l'ha condotta alla conclusione innegabile che il glifosato, l'ingreditente principale nel Roundup, è uno dei fattori chiave nell'autismo.
Quella che un tempo era una condizione patologica molto rara,  ora colpisce 1 su 68 bambini, questo secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) americani. Se le cose continuano come stanno andando ora, dice la Dr.sa Seneff, nel 2025 quasi la metà dei bambini nascerà con autismo, cosa che si verifica quando il microbiota umano viene distrutto, cosa che impoverisce il corpo dei minerali necessari e puo' progredire in modo grave in tossicità, causa sostanze chimiche, incluse quelle aggiunte ai vaccini.


fonte: http://saluteolistica.blogspot.it/search/label/OGM


VEDI ANCHE

Cosa devono sapere i genitori sulla Monsanto: entro il 2025 un bambino su due sarà autistico

Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark
ZAPPER METODO CLARK
FREQUENZE  PER IL BENESSERE
aiuta ad eliminare batteri, funghi, parassiti nel corpo 



Beck-Zapper-Pro
ZAPPER DR BECK,
per elettrificare il sangue e migliorare la salute





1 commento:

Anonimo ha detto...

Posso dire che ci sentiamo felici della nostra scelta quando decidemmo di non procreare. Il tempo ci ha dato ragione, e temo che il futuro possa fare la stessa cosa.