IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 11 marzo 2015

Bufala colesterolo:comitato scientifico USA dice...l'alimentazione non c'entra

"Prendete le vostre statine anche se siete perfettamente sani
perchè questo fa la fortuna  del cartello farmaceutico
e il governo ci fa i suoi profitti, nel non dovervi pagare la pensione" 
www.davidicke.com

Con un sorprendente ripensamento, il comitato americano per le direttive sulla alimentaizone, Dietary Guidelines Advisory Committee, di recente ha ammesso che “l'evidenza disponibile non indica una relazione apprezzabile tra il consumo di colesterolo attraverso l’alimentazione e colesterolo sierico (del siero)”

Potenzialmente questo rappresenta un cambiamento significativo nella politica salutistica del governo americano. La dichiarazione era contenuta in una nuova bozza delle direttive dietetiche per gli americani - Dietary Guidelines for Americans - che non contiene più delle allerte sul fatto di mangiare cibi alti in colesterolo.

Se un lato è una tardiva ammissione, dire che è il corpo umano stesso a produrre la maggior parte di colesterolo, rimane il fatto che, in USA come nel resto del mondo, i nostri governi ancora non dicono tutta la verità. Nonostante ci sia evidenza del contrario, ci si vuole ancora far credere che il colesterolo sia la causa di patologie cardiache.

Il colesterolo, una molecola essenziale per la vita, è un costituente strutturale delle pareti di miliardi di cellule del nostro corpo ed il precursore di molecole biologiche come estrogeni e testosterone. Per le pareti dei vasi sanguigni, che siano strutturalmente intatte, effettivamente non c'è prova scientifica che il colesterolo sia per esse dannoso o causi placche aterosclerotiche.

>>> tutto l'articolo tradotto qui:
http://thelivingspirits.net/big-pharma/comitato-scientifico-usa-ci-ripensa-sui-livelli-colesterolo-l-alimentazione-non-c-entra.html

fonte: http://www4.dr-rath-foundation.org/

   SUL TEMA:
"Prima di tutto, "  sottolinea il Dr. Rosedale "il colesterolo è una componente vitale di ogni membrana cellulare sulla terra.  In altre parole, non c'è vita sulla terra che possa vivere senza colesterolo. Questo vi dice già, in sè, che il colesterolo non puo' essere un male. Infatti è uno dei nostri migliori amici . Non saremmo qui senza di lui. Non stupiamoci quindi se abbassare troppo il colesterolo,  aumenta il rischio di morte. Il colesterolo è anche un precursore di tutti gli ormoni steroidei. Non potete fare estrogeni,testosterone, cortisone, ed un sacco di altri ormoni vitali, senza il colesterolo.

"Se c'è un eccessivo danno, da rendere necessaria una distribuzion di colesterolo extra  attraverso il sangue, non sarebbe molto saggio abbassare semplicemente il colesterolo e dimenticare la ragione del perchè ce n'è in primo luogo, Sembrerebbe molto piu' intelligente ridurre il bisogno in piu' di colesterolo, ovvero l'eccessivo danno in corso, la ragione della infiammazone cronica".
fonte: http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2010/08/10/making-sense-of-your-cholesterol-numbers.aspx

Beck-Zapper-ProZapper dr Beck

Nessun commento: