IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 23 marzo 2015

David Icke: il potere del cuore. Amore, Intuizione, Intelligenza

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione
Abbiamo questo sistema chakra, questo sistema di vortici, in cui il chakra cardiaco è il maestro e si riferisce al cuore fisico; in tutte le epoche si è detto che il CUORE è il CENTRO DEL POTERE delll’essere umano e infatti lo è.
L’Heart Math Institute in USA ha fatto una enorme ricerca sulla natura del cuore sia fisico che energetico: il cuore è il campo magnetico piu’ importante, il cervello obbedisce al cuore, ci sono piu’ nervi che vanno dal cuore al cervello che viceversa. Il cuore è una enorme forma di intelligenza.
CERVELLO  = intelligenza pensante, intelligenza del "programma"
CUORE=  intelligenza innata, vede oltre il programma
Ecco cosa dicono in quell'Istituto: ci sono nuovi dati che suggeriscono che il campo del cuore è direttamente coinvolto nella percezione intuitiva,  perchè si combina con il campo di informazione energetica, OLTRE il vincolo dello spazio-tempo.
Ecco perchè dal cuore nasce la intuizione che conosce molto di piu’ che il pensare del cervello, perchè nel primo caso accedete ad un livello di consapevolezza di gran lunga maggiore. 
Apri il tuo cuore e collegati a tutto cio’ che esiste. Pensare (cervello) e conoscere (cuore)… ecco la differenza!
Ecco perchè  [il sistema di controllo, i nostri controllori ] vogliono chiudere il cuore con la paura, l’ansia, la depressione, la preoccupazione, per impedirci di accedere a quella Grandezza, per sempre.
La COERENZA CARDIACA: quando cuore, cervello e sistema nervoso centrale sono in armonia, la persona si sposta su un livello superiore di consapevolezza.
>>> tutta la traduzione del video qui:
http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-spazio-e-tempo-una-illusione-l-intelligenza-del-cuore-e-la-intuizione.html

il video originale qui : uno spezzone dall'ultomo spettacolo di David Icke a Wembley, Londra nell'ottobre 2014, AWAKEN!

VEDI ANCHE:

David Icke, Wembley 2014: Matrix, Arconti, Emozioni

Nessun commento: