IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

martedì 3 marzo 2015

La nuova Barbie parlerà coi bambini, registrerà le loro conversazioni e le manderà ai ricercatori...


.... e magari i genitori saranno felici e si sentranno al "sicuro" per questo?

" Un nuovo giocattolo chiamato “Hello Barbie” converserà con i bambini , registrerà quelle conversazioni e le manderà ai server che le analizzeranno!"

“Qualsiasi sia l'esito a prima vista delle conversazioni, vedremo di cosa i bambini vogliono o meno parlare. Faremo del nostro meglio per indovinare e vedremo che cosa ritornerà e questo cambierà e si evolverà nel tempo in cui avverranno  le conversazioni tra singoli bambini e le bambole Barbie” così Oren Jacob, CEO (Amm Delegato)  del ToyTalk ha detto  in una recente dichiarazione.

Tuttavia, gli esperti della sicurezza hanno soillevato preoccupazioni su come quelle informazioni potrebbero essere usate in altro modo"


fonte: http://www.trueactivist.com/new-barbie-will-talk-with-children-record-their-conversations-and-send-it-to-researchers/

Nessun commento: