IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

lunedì 30 marzo 2015

Le radiazioni delle fasce di Van Allen un ostacolo alla sonda NASA Orion.Ma allora sulla luna?



il video della NASA sulla missione esploratiova della navicella ORION. Uno scienziato ammette  che ancora non sono riusciti a risolvere un fatto:  come poter propriamente schermare (proteggere) la navicella  dalle estreme radiazioni emesse dalle fasce di Van Allen
Ma ...allora... se l'ultima navicella NASA è stata messa in difficoltà  dalle Fasce di Van Allen... come ha fatto la "missione lunare" ad attraversarle nel 1969?


 VEDI ANCHE:

David Icke a Wembley, Londra 2012: la matrix saturno-luna-terra: David Icke, Wembley /Londra ott 2012 
Gli Anziani Inuit dicono alla NASA che l'asse terrestre si è spostato   

Agenzia spaziale europea: phobos, la luna di marte artificiale e cava, ma allora chi…

Il più grande segreto: ibridi governano il mondo? 

Nessun commento: