IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

venerdì 13 marzo 2015

Risveglio spirituale e salute...


"L'impossibile è solo una grande parola buttata in giro da piccoli uomini,
che trovano piu' facile vivere nel mondo
che gli hanno dato, piuttosto che esplorare
il potere che hanno per cambiarlo.  

Impossibile, non è un dato di fatto. E' una opinione.
Impossibile non è una dichiarazione . E' osare.
L'impossibile è potenziale. L'impossibile è transitorio .
Nulla è impossibile"





(...) Il processo del risveglio è una esperienza personale. Una volta che diventiamo consapevoli dell'esistenza di un mondo costruito, che pensavamo essere vero e che la nostra vera natura non è nulla di quel che ci hanno raccontato... non c'è modo di tornare indietro.  

(..)
Molti sono i meccanismi che fanno scattare il risveglio  nella gente. Quando un bambino muore per un vaccino che si suppone sia preventivo,  o diventa autistico senza ragione, allora le cose cambiano. Una volta che uno si rende conto di come il mondo è stato raggirato con la faccenda dell'11/9 e che i poteri in essere vogliono perpetrare queste atrocità per promuovere la loro agenda, il loro programma,  allora inizia con sincerità una attività di "scavo" per andare in profondità.

Quando ci rendiamo conto di essere totalmente alla mercè di banchieri centrali parassitici che vogliono non solo far implodere la economia mondiale, ma finanziare ambo le parti in un conflitto per un vantaggio e controllo personali e che il governo è complice in questo schema, iniziamo ad afferrare l'enormità di cio' che ci succede.
Aggiungiamo poi anche che siamo diventati [l'autore è americano] uno stato di polizia con sorveglianza militarizzata  e allora capiamo perchè molti sono spinti  a fare domande difficili, le cui risposte possono shockare ed essere difficili da digerire, specialmente se ci si rende conto che non c'è piu' possibilità di appello.

Un'altra grande questione che diventa piu' evidente di giorno in giorno, è che la nostra salute è sotto attacco e di nuovo a causa un governo complice  e di multinazionali che spingono gli OGM, il cibo adulterato, i vaccini, i farmaci, l'aerosol atmosferico et similia...E' stato dimostrato che tutto cio' è estremamente  pericoloso per la umanità. Nonostante questo... continuano a spingere il programma, rendendo obbligatorio programma distruttivo dopo programma distruttivo. Nel mentre, cibo e agricoltura naturale e biologica, per non dire degli integratori, sono sotto attacco, da parte degli autori stessi del danno.     

La verità su questi temi  e molti altri, inclusi enormi programmi per danneggiare il pianeta, come il fracking, l'elettrosmog e l'assalto di geoingegneria  sulla umanità, stanno portando ad enormi cambiamenti di paradigma in tutte le aree della vita; questo accade nel momento in cui entriamo piu' profondamente nella verità di chi sta facendo tutto questo e perchè.  

Un elemento essenziale per una autentico risveglio, è quello di fare ricerca e imparare da soli. Uno dei maggiori meccanismi di controllo insegna alla umanità a fidarsi solo di cio' che le viene detto da queste cosidette autorità, che sono le stesse che poi diventano "agenzie" . 

(...) Risvegliarsi dalla trance  dei media e del sistema educativo, è un altro fattore shock. Potrebbero fare una simile cosa? Veramente potremmo avere davanti a noi  un tale giro di vite totalitario ? E perchè?

(...) La cospirazione non è una forzatura o una esagerazione. Ovviamente questi broker del potere raggirano l'informazione perchè sia funzionale allo loro intenzioni.   
La parola "cospirazione" è stata stigmatizata per una ragione: non fare domande o ci saranno conseguenze.
Tutto questo ha bisogno di una seria ricerca, e proprio  in quei luoghi in cui le persone non hanno mai osato guardare prima d'ora.E questo è bene. Non lasciare che sia qualcuno a dirti cosa è la verità, trovala da solo e siine convinto nella tua mente e nel tuo cuore.
Questo per i piu' è un nuovo fenomeno che suona assai strano, ma fare un passo oltre la propaganda del mainstream è d'obbligo. Ed è anche molto... rinfrescante.

>>> tutto l'articolo qui:  http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/il-risveglio-e-inevitabile.html
fonte originale: www.zengardner.com 
 

Nessun commento: