IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 4 marzo 2015

USA: dopo 8 vaccini un neonato muore. Riconsegnato cremato ai genitori, a fatto compiuto

 


"Genitori distruttti, in California, per aver perso il loro piccolo dopo le vaccinazioni subite. E' morto nel sonno ed è arrivato in ospedale già deceduto. L'ospedale ha decretato la sua morte come una sindrome di morte infantile improvvisa. Alla coppia è stato detto che era necessaria una autopsia .

Tornati a casa, restano in attesa di ricevere aggiornamenti sulla situazione...che mai arrivano
nonostante le molte telefonate fatte per avere risposte. Cosi sono passate settimane. Finalmente ricevono una conferma verbale che dice che è meglio non vedere i bambino prima che venga cremato, a causa delle condizioni in cui si trova. 


Una volta cremato, hanno potuto prelevare i resti del loro bambino dal crematorio. Senza aver avuto la possibilità di dare un addio a loro discrezione e privacy.

Sono passati mesi (piu' di 16) e la famiglia deve ancora ricevere gli esiti della autopsia. E' saltato fuori che al neonato era stato dato una vaccino non approvato per la sua età ed una dose extra di vaccino contro l'epatite B, che non avrebbe dovuto ricevere se non piu' avanti.

Questa straziante storia è un promemoria sul fatto che i vaccini possono essere letali. I genitori dovrebbero mantenere il diritto di scegliere quali interventi medici usare che pensano sicuri  per i loro figli. Dopotutto, sono quelli che devono vivere con le conseguenze della loro scelta..."


tratto da: http://vactruth.com/2015/02/26/infant-dies-after-8-vaccines/
VEDI ANCHE:

Vaccini e autismo: i Tribunali italiani che hanno riconosciuto nesso e risarcimento Vaccini e infiammazione cerebrale


Le Vaccinazioni Pediatriche - Libro  Le Vaccinazioni di Massa - Libro 



alla fine rimpiangiamo solo
le opportunità
che non abbiamo colto

Nessun commento: