IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 29 aprile 2015

Bimbo siriano che sta morendo dice: "Porterò le mie dimostranze a Dio per cio' che fate"





Un bimbo siriano di 3 anni trattato in ospedale per serie  ferite causate dalla guerra, poco prima di morire ha detto al medico che " Mi lamenterò con Dio per cio' che fate. Gli dirò tutto"


Uprooted Palestinians Blog reporta:

Il bimbo aveva gravi ferite che gli avevano causato emorragie interne: i medici hanno tentato disperatamente di salvarlo, ma purtroppo quelle ferite erano incompatibili son la sua vita e non sono stati in gardo di salvarla.
Mentre era in ospedale il bimbo si rese conto che presto avrebbe dato la sua anima a Dio. Morendo ha sussurrato le parole che hanno inchiodato non solo tutto lo staff dell'ospedale, ma anche shockato il mondo.

fonte: http://yournewswire.com/dying-syrian-kid-says-i-will-complain-to-god-about-you/

PS: fosse anche una notizia "corretta" per propaganda...la sostanza è del tutto veritiera

Nessun commento: