IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 23 aprile 2015

I tuoi pensieri possono cambiare il mondo, oltre che te stesso...

pensiero potenziale infinito

(...) Il pensiero è un attributo della coscienza che agisce come un sistema di filtraggio e di messa a fuoco. Uno dei maggiori ruoli del pensiero, è quello di mettere a fuoco tutto il mondo esterno in ologrammi, che sono proiezioni di pensiero. Un ologramma è simile ad un'immagine ma è tridimensionale e multidimensionale in natura. In ogni punto sull'immagine olografica, indipendentemente da quanto piccola sia, è presente tutta la conoscenza dell'intera immagine.

Tutto nell’universo è concentrato in esistenza attraverso il pensiero del Primo Creatore, in altre parole la realtà è una costruzione del pensiero. Se il Primo Creatore dovesse perdere la sua concentrazione mentale, ogni oggetto nell'universo semplicemente svanirebbe nel nulla. Una volta che hai compreso questa conoscenza, dovresti sapere che la realtà in cui vivi si comporta perlopiù come una illusione.

La nostra versione della realtà funziona molto come una illusione, perché quando scindiamo la materia negli elementi che la compongono, troviamo perlopiù che è spazio vuoto ed è fatta di sola energia. Una cosa importante che dovresti conoscere sulla realtà esterna, è che tanto più ti allontani dalla Fonte che ha manifestato la realtà esterna, tanto meno energia questa può mantenere e quindi la realtà diventa sempre più come una illusione. 

 (...) Quando pensi di essere debole e impotente e credi di non poter cambiare il mondo, questo influisce sulla consapevolezza umana collettiva, un campo di pensiero che crea la nostra realtà qui sulla Terra. I tuoi pensieri personali influiscono solo in limitata misura su questo campo di pensiero; tuttavia se il resto dell’umanità pensa di non poter cambiare il mondo, questo influisce sul campo di pensiero collettivo in ampia misura e causa problemi psicologici che poi si manifestano nella popolazione.

Il leader ( i Bankster internazionali ) del Nuovo Ordine Mondiale ora sono ben consapevoli del vero potere del pensiero ed è questa la ragione per cui amano usare i loro organi di stampa mainstream, per condizionare il tuo pensiero. Uno dei loro obiettivi è condizionarti a pensare che sei debole e impotente. Lo scopo di questo è indebolirti. In altre parole, questo è il modo in cui ti inducono in inganno e ti fanno pensare di essere uno schiavo senza che tu lo sappia.

Ricordati che la consapevolezza umana collettiva gioca un ruolo di prim'ordine nel creare la realtà qui sulla Terra. Usando i media mainstream per condizionare il nostro pensiero, i  Bankster Internazionali possono cambiare la nostra realtà a loro piacimento. In altre parole, giocano a fare gli dei usando i nostri pensieri per dar forma al mondo in cui viviamo.

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/manipolazione-%E2%80%93-controllo-mentale/come-i-tuoi-pensieri-possono-cambiare-il-mondo.html

fonte originale:
http://www.bodymindsoulspirit.com/how-your-thoughts-can-change-the-world/

SCIO-aura-picture FREQUENZE RIEQUILIBRATRICI 
trattamenti per riequlibrio sistema nervoso, emozioni, stati mentali, migliorare la concentrazione, il flusso energetico nel corpo. 

Nessun commento: