IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 24 aprile 2015

Il governo UK risarcisce 90 milioni di dollari per danni del vaccino influenza suina...

vaccine 

... ma i vaccini non sono "sicuri"?


(NaturalNews) Il vaccino contro l'influenza suina ha causato molti danni cerebrali in oltre 800 bambini  in tuttta l'Europa e il governo UK ha ora accettato di  pagare 90 milioni di dollari di risarcimento a quelle vittime.

Questo è lo stesso vaccino che tutti i media mainstream  in modo ridicolo insistono che non causa alcun danno...(...) tutto il mianstream è in uno sttao di negazionismo  verso i danni da vaccino e spinge perchè si facciamo vaccini che danneggiano i bambini come è provato.



"In tutta l'Europa, piu' di 800 bambini, ad ora, è noto che si siano ammalati a causa del vaccino":  International Business Times.

Il vaccino ha causato narcolessia e catalessia in centinaia di bambini. Entrambe le patologie sono segno di  danno neurologico  causatoi dagli additivi dei vaccini, che includono mercurio, alluminio, antibiotici e persino formaldeide.


(...) bambini danneggiati anche in Norvegia

"La Norvegia ha avuto piu' di 170 casi segnalati, di bambini  che hanno sviluppato narcolessia dopo aver ricevuto il vaccino Pandemrix," cosi riporta il Global Post. "Il governo ad ora ha pagato 13 milioni di dollari a 86 vittime, inclusi 60 bambini..."

>>> tutto l'articolo qui:
http://www.naturalnews.com/049423_swine_flu_vaccine_brain_damage_financial_compensation.html


ionic silver generetor
GENERATORE ARGENTO COLLOIDALE IONICO


 

Nessun commento: