IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

domenica 26 aprile 2015

LHC del Cern- Ginevra: quale il vero l'obbiettivo? Non di riprodurre il Big Bang...


lhc 18Smettiamo di pensare che lo scopo del LHC del Cern sia quello di riprodurre la primordiale scintilla del big-bang e cerchiamo di capire a che cosa, attraverso questo progetto, si può realmente arrivare.

Per capire se l’LHC davvero è una macchina in grado di aprire varchi dimensionali, Stargate appunto, inizierò parlando di un altro oggetto misterioso, ben noto degli antichi Egizi e che può aver avuto lo stesso scopo del Collider; sto parlando del TA-Wer, che significa “La Terra Eldest”, noto tra i ricercatori d’Ufologia come “Il dispositivo di Osiride”.

Secondo gli studiosi tradizionali, il Ta-Wer era solo un simbolo mistico a rappresentare il collegamento tra Abydos e qualche luogo mitico del mondo sotterraneo, mondo definito “La Terra dei Morti”.

Beh, è ​di senso comune tra i ricercatori UFO che il Ta-Wer, raffigurato in alcuni dipinti del tempio di Abydos, sia un dispositivo facente parte di una struttura più grande avente la capacità di attivare portali dimensionali: Stargates o Wormholes.

lhc 1 
Questo è il momento in cui le persone dicono: “Stai scherzando?! È solo una barca che rappresenta il passaggio tra la vita e la morte.”
Infatti, gli studiosi, sostengono che l’oggetto simile ad una barca visto in quel dipinto, è il cosiddetto “Boat of Million Years”, usato da Ra per viaggiare in tutto il mondo sotterraneo.
Quindi, è davvero solo una barca?

lhc 2

Sopra, vediamo un modello di wormhole cosmico corrispondente con la teoria di Kurt Gödel: “A causa del fatto che nulla può viaggiare più veloce della luce, in determinate coordinate spaziali si potrebbe aprire una “scorciatoia” che collegherebbe due punti molto distanti tra loro”.

Una quantità enorme di energia, sparata in un punto ben preciso, produrrebbe una quantità enorme di energia gravitazionale in grado di “piegare” lo spazio e formare due coni di luce collegati da un tunnel spazio-tempo attraverso il quale, la materia, sia in grado di passare.

 (...)
Secondo il prof Irina Aref’eva e il dottor Igor Volovich, fisici matematici presso l’Istituto di matematica Steklov a Mosca, le energie generate nell’LHC dalle collisioni subatomiche possono essere abbastanza potenti da strappare lo spazio-tempo stesso e riprodurre un wormholes.

(...) Secondo un team di scienziati come il Nobel per la fisica Frank Wilczek, l’astronomo Martin Rees, il fisico Adrian Kent di Cambridge, l’ingegnere spaziale Richard Wagner e il chimico e fisico Ph.D Otto Rossler, l’LHC potrebbe “trasformare il pianeta in un asteroide fumante delle dimensioni di un campo da baseball” o “creare un micro buco nero che risucchi la Terra dal nucleo verso l’esterno, se non il sole addirittura”, attraverso la generazione di una “grande quantità di energia equivalente a quella sprigionata dalla deflagrazione di una bomba termonucleare per secondo”.

>>> tutto l'articolo qui:
http://luniversovibra.altervista.org/lhc-del-cern-e-lo-stargate-del-dio-shiva-yahveh/



Nessun commento: