IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 22 aprile 2015

PAYPAL: il capo dello sviluppo, spinge per impianti microchip al cervello per sostituire le password....



.... Cosa sarà piu' shockante: sentire ora queste cose o vedere che molti NON comprenderanno la portata della cosa e si adegueranno perchè è "cosi che si fa adesso" ed è COMODO...parola che apre le porte  dell'abisso, secondo loro perfetto programma...
-----------------------

"Il Capo sviluppo globale di Paypal,  Jonathan LeBlanc, sta spingendo impianti di chips cerebrali in sostituzione  alle password, ma insiste che tale tecnologia deve essere fatta per adeguarsi all'interno delle "norme culturali" , prioma di essere accettata dal pubblico in generale.

In una presentazione dal nome  ‘Kill All Passwords’ [uccidi tutte le password] LeBlanc ammette che il futuro della sicurezza autenticata "si farà raccapricciante" , dato che le password tradizionali saranno eliminate gradualmente dato che mostrano delle innumerevoli falle di sicurezza.

LeBlanc si immagina  di usare le chip al cervello  per misurare gli schemi di pensiero cosicchè le memorie dell'infanzia possano essere evocate dall'utilizzatore, per sbloccare il computer.’

>>> tutto l'articolo qui:
http://www.prisonplanet.com/paypal-head-pushes-brain-chip-to-replace-passwords.html 

VEDI ANCHE:
http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/internet-e-la-mente-umana-collettiva-creata-tecnologicamente.html


David Icke:
"  Dicevano che ero matto 20 anni fa  ma ecco dove siamo...."

Nessun commento: