IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

domenica 12 aprile 2015

Perché e chi rende spazzatura il nostro pianeta...

trashed-earth 

Alla fine chi si è svegliato inevitabilmente deve affrontare una grande questione: perché quelli della cosiddetta elite, auto- nominatisi governatori di questo pianeta, distruggono tutto il pianeta davanti ai loro occhi? Non vengono forse anche loro irradiati, non respirano forse anche loro le chemtrails  e alla fine non vengono modificati come il  resto di noi? E loro figli non periscono come nostri?
Che ci siano o meno i bunker sotterranei, il rapido deterioramento del nostro ambiente, sta portando verso un pianeta morto, se le loro macchinazioni non vengono fermate molto presto.
Ciò che questi manipolatori stanno facendo non è dare vita, invece è trattare con la morte, per l'umanità e tutta la natura. Perché dunque qualcuno o qualcosa farebbe tutto questo? 
Per dare una risposta, le persone devono prima rendersi conto che questo è ciò che stanno facendo: rendere deliberatamente spazzatura il nostro pianeta 
FOLLIA TOTALE
Come queste entità pensino ed operino, è molto aldilà della nostra capacità di afferrare la questione, data la differenza nella "comprensione" vibrazionale, dei piani vibrazionali. Per le nostre menti, costoro sono psicopatici malati, mentre noi per le loro menti, siamo un gregge ritardato mentale.
Gli oceani vengono deliberatamente uccisi. Il disastro di fuoriuscita di greggio  nel Golfo del Messico, non è mai finito : il greggio continua ad uscire a fiotti, insieme ad altri elementi tossici che si fanno strada nel Golfo e poi prendono la corrente atlantica raggiungendo la costa degli USA fino all’Europa, distruggendo tutto.
Hanno poi spruzzato in tutta l'area il Corexit, sostanza vietata,  per evitare che apparisse così messa male la storia, uccidendo così la vita marina e avvelenando in maniera pericolosa tutta la regione: tutto questo non è che ulteriore follia.
Liquami e rifiuti, la piu’ parte dei quali non si decomporrà che fra secoli, vengono immessi nei mari e negli affluenti. Come se non bastasse, la Marina Americana sta facendo esperimenti con con enormi alghe che stanno privando l’intera vita marina di ossigeno e disturbando i naturali cicli di vita del mare. Nel mentre stano giocando con armi soniche che causano moria di massa nei pesci e nella vita marina. 
Aggiungere al tutto le scie chimiche e la manipolazione climatica e l'induzione di terremoti. Per non lasciar fuori la modificazione genetica di cibi o di tutto ciò che semplicemente è vivo.
Che dire poi dell’attuale assalto al nord-est americano con queste incursioni fredde e manipolate nell’Artico, che  si estendono proprio sulla corrente del Golfo, cosa che guida  non solo il sistema climatico ma che potrebbe anche generare un' enorme uccisione dell'Atlantico, molto simile a ciò che sta accadendo all’Oceano Pacifico, a causa della radiazione.
L'irradiazione sul nostro pianeta ha enormi proporzioni . Fukushima  come la fuoriuscita di greggio nel Golfo del Messico (Macombo) continuano ad emettere veleni nella nostra atmosfera e gli oceani stanno ricevendo enormi quantità di radiazionicreando dei record nelle morire di piante ed animali.
Con centinaia di reattori nucleari che stanno raggiungendo il punto di deterioramento ed un mondo matto sull'orlo di un olocausto nucleare, l’immagine - converrete- è un po’ esile. Ma così è come sta casa nostra, Il pianeta sul quale viviamo.
Come minimo queste forze manipolatrici che impongono il loro paradigma sulla terra e i suoi abitanti, sono puramente anti- creative, una forma di oscurità relativa che assorbe la decomposizione entropica, che loro stessi progettano ed acutizzano.
Al posto della complessa forza vitale, magnifica, crescente e creativa, l'entropia è la decomposizione di strutture organizzate, in forme inferiori e più semplici che in cambio rilasciano energia.
In natura questo accade quando le forme viventi si decompongono, rilasciando calore e vapore acqueo,  riempiendo di nuovo il terreno di nutrimenti, per il ciclo successivo di organismi viventi, complessi e meravigliosi. Tutto è naturale.
Ma ingegnerizzare l’entropia, è altra cosa.  Se può sembrare piuttosto innocente attingere l'energia di un fiume utilizzando dei generatori elettrici, l’effetto secondario delle azioni umane è qualcosa di cumulativo.


Nessun commento: