IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

mercoledì 8 aprile 2015

Quanto inganni te stesso proiettando desideri ma non veri bisogni?



 SCIO-aura-picture 

Quanto inganni te stesso, proiettando cio' che desideri ma non cio' di cui hai veramente bisogno?

Quando, la "luce" (parola molto cara soprattutto alla "newage") non è che un depistaggio? Cosa è la vera "liberazione"? Veramenrte la si trova nella espressione politica o facendosi le canne o nella trance dance?  

Persino facendo un percorso interiore... quanto riesci a prenderti gioco di te mentre stai  cercando la "libertà"?

Sviluppare discernimento e presenza è necessario per scoprire i vari modi in cui riesci a ingananrti in nome della libertà...

C'è un modo ora che non crea dipendenza da guru o sostanze per incontrare maggiore chiareza, direzione e consapevolezza di sè ... ed è sperimentare i trattamenti con la qxci-scio, per riequilibrare onde cerebrali, emozioni e pensieri...
  
I trattamenti avvengono anche in remoto, in subspace e sono utili per:
- riequlibrare sistema nervoso e stati mentali
- contro angoscia, stati depressivi, mancanza di concentrazione e lucidità (anche per chi studia!)
- rafforzare i propri progetti ed obbeittivi e apprendimento
- rilasciare attacchi spirituali,
- migliorare il  flusso energetico nel corpo,
- incrementare il proprio benessere in generale e quindi a favore della propria salute.


Nel seguito alcuni feedback di chi ha sperimentato il trattamento anche in remoto. Le esperienze sono ovviamente soggettive; il beneficio e le variazioni di pensiero e approccio al problema e alla propria vita, pero', sono un valore condiviso da tutti; il trattamento non sostuisce terapie nè analisi mediche:

 "A livello emotivo sono più tranquilla. Non ho più quegli attacchi di ansia che mi colpivano fino a qualche tempo fa. Ho anche imparato a tollerare le critiche di mia madre, rispondendole con tono molto pacato, perché ho imparato che nessuno è cattivo di fondo ma tutti hanno attraversato o attraversano le loro paure e le loro insicurezze che li portano ad essere arrabbiati, possessivi, invidiosi o egocentrici".

" In questo periodo di lavoro con la qxci nessuno mi ha spiegato dov'era il bene e dove il male. Tu non mi hai forzato un insegnamento, perchè quello che devo apprendere il mio sè lo sa già, è nascosto dentro di me, coperto dalla ferita che mi porto dietro. Non c'è nessun maestro, ognuno lo è di se stesso. Dentro di noi c'è tutto quello che ci serve".

per info trattamenti academy@thelivingspirits.net

Prerequisiti:
Chi si rivolge a questi trattamenti è in confidenza (ovvero non respinge nè vuole essere convinto) con il fatto che siamo energia, che tutto ha una frequenza e vibrazione.

refined7
Fai che il tuo passato non ti definisca, piuttosto che ti raffini

Nessun commento: