IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

martedì 7 aprile 2015

RT intervista Nick Vujicic. Speranza e il pensiero positivo bastano per superare le avversità?


L'australiano Nick Vujicic, intervistato da RT a Mosca

Non hai gli arti? Nessun problema! L'oratore motivazionale Nick Vujicic ha ispirato miliardi con la sua visione positiva della vita ed il suo approccio a superare le avversità. E mentre la speranza è l'ingrediente chiave nel suo messaggio, la sfida della vita moderna sta lasciando molti sempre piu' senza speranza. Come possono superare le persone, le costrizioni  delle circostanze, per vivcere una vita senza limiti? E la speranza e il pensiero positivo bastano per raggiungere tutto questo? 
---------------------------------


http://blog.felicementesposati.it/wp-content/uploads/2013/10/famiglia-02.jpg http://www.giovaniavventisti.it/old/site_data/1261/assets/0018/2496/nick-vujicic-baby-pictures_large.jpg con la famiglia

PS:

Toccante e commovente  Nick (un "personaggio" ormai)  con la sua carica motivazionale: negli anni ha girato il mondo commovendo e ispirando platee di giovani o meno, in università e altro; tuttavia...una rilfessione: la forza interiore non puo' basarsi solo sulla leva emozionale.


riflessioni a confronto:
Quando muore la speranza inizia l'azione  

Spesso i giornalisti di RT sembrano con una marcia "diversa" di quelli omologati e fotogenici etc etc dell'Occidente, quindi chi sa l'inglese... vale la pena ascoltare questa intervista.


"Sfortunatamente la natura umana è quella di sfruttrare l'altro" dice ad un certo punto Nick:
ecco una tra le varie affermazioni che non mi quadrano (ma perfettamente conformi al pensiero comune) nella visione religiosa (è un evangelico) e di fede di questo personaggio ormai una "star"

Ovvero che alla fine la storia è sempre "l'uomo è la fonte della cattiveria" (rispetto ad un dio benevolente...) Tale versione non disturba il "sistema", che in questa cornice puo' continuare a mantenere "occultate" le sue vere origini e motivazioni....

Detto questo la fiducia in sè stessi e la coscienza di poter superare il limite restano un suo grande insegnamento. Ha girato e gira moltissimi paesi del mondo, per portare - dice- "parole di ispirazione" ; con gli adolescenti in particolare spesso vessati a scuola e per questo (almeno nei modelli occidentali) con pensieri suicidi.

vedi anche:

David Icke: la piramide religiosa: vendi loro una religione, rendili credenti ...



Nessun commento: