IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 4 maggio 2015

La Californi impone vaccini obbligatori...

mercury in vaccines-icke 
Quatità di mercurio consentita in acqua potabile: 2 parti per miliardo
Quantità trovata in un vaccino: 51.000 parti per miliardo


Da un articolo su Global Research che cita una sintesi di un video del 7 aprile 2015 relativo ad un evento a Sacramento, California, sulla legge SB277, ovvero vaccinazioni forzate ed obbligatorie 
Il video inizia con un discorso di Robert F. Kennedy, Jr e segue una sessione di Domande & Risposte con un gruppo di esperti che includono il pediatra californiano Bob Sears , il medico Brian Hooker  e Eric Gladen, direttore di “Trace Amounts”, il grandioso film sulla tossicità del timerosal contenuto nei vaccini.
Kennedy menziona il fatto che il 70% dell'introito pubblicitario nelle casse di molti grandi organi di informazione (negli anni di non-elezioni) riguarda pubblicità ricevuta da Big Pharma, che cosi mette a tacere i gruppi dei grandi media ed evita che i loro reporters, che si occupano di salute, rendano conto delle enormi epidemie di malattie croniche dell'infanzia indotte dai vaccini, inclusi i disturbi di autoimmunità indotti dai vaccini ed altre malattie. Un esempio su tutti è l'autismo e tutto lo spettro dei disturbi ad esso collegati, la morte improvvisa dei neonati, la sindrome di iperattività (ADHD), ritardi nello sviluppo neurologico, disturbi gastrointestinali, disturbi epilettici, asma, allergie, artrite (persino bancarotta dei genitori e divorzi). Tutto questo comincio' a crescere esponenzialmente da quando il CDC (Centro per il Controllo delle Malattie USA) stilò il programma obbligatorio  nel 1989 che fu entusiasticamente promosso dai medici e dalle loro organizzazioni commerciali . Il 1986 fu l'anno in cui Reagan firmò a legge  il Vaccine Exemption Act (legge deroga per i vaccini) che dispensò Big Pharma (le aziende farmaceutiche) dalla responsabilità legale  per danni e morti da vaccino.
Nel dibattito si fa anche menzione della questione se i dirigenti dell'industria dei vaccini verranno mai denunciati un giorno per crimini  contro l'umanità
>> tutto l'articolo qui:
DA NATURALLNEWS....

"DOSI MINIME SICURE" DI MERCURIO E IL LORO NESSO CON LA MALATTIA DI AUTOIMMUNITÀ,
MA I BAMBINI CONTINUANO A RICEVERE LE INIEZIONI ...
Quando si tratta della contaminazione di mercurio nel pesce, scienziati ed ambientalisti suonano l'allarme, mettendo in guardia i consumatori che mangiare troppo pesce puo' esporre il corpo a troppe quantità tossiche di mercurio. Ma quando si tratta del mercurio nei vaccini ... la storia cambia.   Gli scienziati spesso ignorano che bambini ed adulti, di routine ricevono iniezioni di thimerosal, un  derivato del mercurio usato nei vaccini antiinfluenzali.
Perchè in questo caso gli scienziati non mettono in allarme?
Per poi peggiorare la situazione, questo mercurio viene iniettato direttamene nel sangue, bypassando i filtri naturali del corpo nel tratto gastrointestinale. Cosi una iniezione è veramene in grado di danneggiare il sistema nervoso.
Difficoltà a dormire, pensare o ricordare? NON è un segno di invecchiamento. La vostra mente potrebbe essere stata intossicata dalla medicina moderna....
La cosa che ancor piu' inquieta è che, come società, stiamo iniettando questo elemento tossico nei bambini, che non sono ancora completamente sviluppati.
Come potrebbere delle inizioni con mercurio bloccare l'abilità di apprendimento del bambino? Come puo' creargli dei problemi di attenzione? 
Come fa il mercurio a rendere il nostro sistema immunitario contro di noi?
>>> tutto l'articolo qui:
Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark
ZAPPER METODO CLARK        
salute naturale, frequenze detox








Nessun commento: