IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 12 maggio 2015

MC DONALD E LA CRISI DEL SALARIO MINIMO: INIZIA LA PROTESTA IN MASSA DEI SUOI LAVORATORI



" Già in perdita di azioni di mercato grazie a ristornati piu' innovativi che stanno abbandonando gli OGM e gli ingredienti chimici tossici, Mc Donald sta per essere colpito da una massiccia protesta dei suoi lavoratori.

“ I lavoratori di McDonald si infileranno nel meeting degli azionisti dell'azienda a fine mese, con la "protesta piu' grande mai vista" per richiedere la fine dei  ‘salari di povertà’ pagati a molti dei suoi 420.000 dipendenti ", cosi riporta il  The Guardian.

I lavoratori non ne possono piu'  di essere pagati con salari cosi bassi da costringerli a vivere con dei "buoni pasto" ( food stamps) e l'assistenza del governo. Vogliono che il McDonald ed altre multinaizonali del fast food aumentino la paga oltre il livello di povertà, perchè possano vivere delle vite finanziariamente sostenibilimentre servono ai clienti "cibo" geneticamente modificato e pieno di sostanze chimiche.
Dopotutto, non meritiamo tutti di guadagnarci il pane mentre siamo impegnati ad uccidere i clienti con del cibo tossico"?

>>> tutto l'articolo qui:
http://www.naturalnews.com/049618_McDonalds_workers_minimum_wage_protests.html


PS: che "civiltà" sarebbe questa che fa si che persone sottopagate e al minimo della sopravvivenza continuino a fare consapevolemente un lavoro fornendo ad altri esseri umani del cibo che sanno che uccide?? Non è il vertice delle multinazionale che potrà cambiare, 
ma la coscienza del singolo che NON mostrando complicità e consenso potrà imporre un cambiamento.

Nessun commento: