IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 22 giugno 2015

Piastre Tesla TeslaVital® utili anche nei disturbi fisici, l'energia scorre meglio nel corpo

csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c


Sono prodotte in Germania da TeslaVital® (il marchio sempre visibile sulla singola piastra), con un procedimento artigianale, in cui viene usato alluminio di alta qualità, che viene ossidato elettroliticamente ed infine riceve il colore. 

Perchè di alluminio? Perchè questo materiale ha un’ottima conduttività energetica, si mantiene a lungo e non è nfluenzabile da magneti. TeslaVital®  dopo l’ossidazione elettrolitica, opera un procedimento speciale che consente  gli atomi delle piastre di andare in risonanza con l’energia liebera che c'è dell’universo (come diceva Tesla) . 

Queste piastre sono lucide e lisce, perchè così l’energia veine rilasciata meglio, esattamente come accadrebbe con lo specchio e la luce in esso riflessa: tanto piu‘ lo specchio è liscio tanto piu‘ la luce (energia) si irradia. 


Si possono pulire molto facilmente - SOLO con un panno- proprio grazie a questa superficie senza irregolarità , una caratteriostica molto gradita agli studi medici e terapeutici che ne fanno uso, soprattutto in Germania.
 
Nel seguito vere testimonianze di chi ne fa uso:

B)
"Buongiorno , ho ricevuto il mio ordine piastre Tesla. Questa mattina ho usato la piastra con il fiore della Vita per la meditazione  e ho notato una situazione diversa.  il tempo è passato più velocemente, alcune parti del corpo si sono fatte sentire con fastidi vari che subito dopo sono spariti (blocchi?), i pensieri erano diversi dal solito e anche le emozioni, più presente a me stessa. Durante la giornata al lavoro più vitalità e prontezza nell’affrontare le cose".

C)
“Un’altra cosa efficace è la scheda di Tesla con il fiore della vita. Appena ho tenesmo e la metto nella zona agisce subito. E per i mal di testa è miracolosa. Sta mattina mi sono allenato parecchio. Ho fatto molto esercizi stancanti eppure con la scheda mi sentivo energico. Tra l'altro ancora più magnifico è che appoggiata nel petto vicino al cuore placa l'ansia e i tremori, mi calma e mi da pace. Sono contento e incantato “

per acquisto, mandare qui una richiesta:

Nessun commento: