IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

giovedì 2 luglio 2015

POSSESSIONI: SONO VERE, NON SONO UN MITO.

the-david-icke-videocast-possess-702x336
Dal videocast di David Icke, del 28 giugno 2015, [solo per abbonati], riassumo e sintetizzo i concetti dei suoi primi 15 minuti


In tutta la storia umana questo tema delle possessioni … è stato un tema. Le entità che sono nell’invisibile… o meglio, nell’invisibile per gli umani, perchè noi possiamo decodificare con i sensi ordinari solo una minimissima parte di tutto cio’ che esiste e che viene definita la luce visibile, che è una percentuale risibile di tutto l’esistente...Quindi cio’ che esiste puo’ solo essere nel mondo non visibile.

Tutto cio’ che accade accade veramente oltre il nostro livello di frequenza. E’ percio’ possibile che energie ed entità dal mondo invisibile si attacchino agli umani nell’invisibile per manipolare i loro processi mentali ed emozionali e dettare cosi il loro comportamento.

Di questo ne hanno parlato e parlano gli shamani e persino la chiesa cattolica romana ha degli esorcisti per rimuovere i demoni. Nelle varie culture ci sono diverse definizioni di queste “entità”, ma in tutte è presente il concetto.
Come esse manipolino l’umano è un fatto noto a tutte le culture. 

Parlo di questo tema questa settimana, perchè qualcuno mi ha mandato un pezzo di RUMI, un poeta persiano mistico e sufi del 13° sec, e quel che qui viene descritto è cio’ che viene descritto oggigiorno da chi fa le esperienze di cio’ che viene descritto come “possessione diabolica”.
Rumi:
“ Quando un uomo è posseduto da spirito malefico, in lui si perdono le qualità della umanità; qualsiasi cosa dice è veramente detta da quello spirito, anche se sembra provenire dalla bocca dell’uomo. Quando lo spirito governa e domina su di lui , l’agente è la proprietà dello spirito, non lui stesso. Il suo sè infatti da lui se n’è andato e lui è diventato quello spirito”.
 >>> TUTTO L'ARTICOLO QUI: http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-le-possessioni-non-sono-un-mito-ma-una-realta-shapeshifting.html

 qxci-aura
Nella mia esperienza ai fini di "pulizia" energetica da frequenze disturbatrici", si è rivelato molto utile il trattamento con il quantum biofeedback qxci-scio. Molto spesso queste interferenze creano uno stato mentale confuso, ossessivo, depresso, angosciato, deconcentrato...  ne vengono influenzati, nel lingaggo del sistema qxci-scio, sia le onde cerebrali che i corpi sottili (vedi foto), l'aura - che puo' presentare dei disturbi-interferenze nel campo aurico-  che le frequenze ottimali di organi, ghiandole e meridiani.
per info trattamenti di riequilibrio energetico con al qxci-scio: academyATthelivingspirits.net

Nessun commento: