IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 31 agosto 2015

Coincidenza! La Coca-Cola sponsorizza scienziati che dicono che una dieta di bassa qualità non causa obesità

Untitled (156)
trad.:
La DIET COKE ti fa ingrassare?
Fa freddo in un cubetto di ghiaccio??...


‘La Coca-Cola ha pompato milioni di dollari per la sponsorizzazione di una nuova no-profit, che afferma che c'è una "forte evidenza"  che la causa della obesità è la mancanza di esercizio fisico e non una dieta di scarsa qualità

La Coke, produttrice di bibite zuccherate e di soda , leader mondiale, ha pesantemente investito  nel Global Energy Balance Network, una no prifit alla cui guida c'è un gruppo di scienziati universitari  a cui la Coke ha offerto 4 milioni di dollari per sponsorizzare una serie di progetti di ricerca, questo secondo il New York Times.

Per fermare l'aumento di peso non servirebbe una dieta ma piuttosto “mantenere uno stile di vita attivo e mangiare meno calorie ” ha detto il gruppo sul suo sito . La prova del gruppo per questa affermazione fa riferimento a due documentazioni di ricerca che terminano entrambe con la stessa nota a piè di pagina:
“la pubblicazione di questo articolo è stata sostenuta dalla Coca-Cola Company.”’


fonte: http://www.rt.com/usa/312102-coca-cola-scientists-obesity/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=RSS

Nessun commento: