IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 28 agosto 2015

Il governo indiano cita a giudizio la Nestlé per milioni di dollari, per piombo in tagliatelle istantanee

Indian Government Sues Nestle for $99 Million After Finding Lead in Instant Noodles

I test di laboratorio ordinati da alcuni governi-stati indiani, hanno trovato che i noodles (specie di tagliolini) contenevano livelli di piombo molto maggiori del consentito. Hanno anche trovato che un esaltatore di sapidità" ( cioè come potenziatore del sapore dei cibi.), usato comunemente dall'industria del  Big Food , il glutammati monopodico o MSG, non veniva citato negli ingredienti.

Oltre 2700 pacchetti di noodle MAGGI sono stati  ad ora testati e tutti hanno livelli di piombo di gran lunga eccedenti il consentito.
Nestle non è stata in grado di fare una pubblica dichiarazione, ha solo detto che hanno propri programmi di test  che sono " severi"

E' come la Monsanto che ci dice che l'OGM è sicuro?
Spero che l' India vinca questo caso. Qualcuno deve abbattere le aziende che sono gestite da amministratori delegati avidi, che non mangerebbero mai proprio quei prodotti che vendono, se stessero morendo di fame in uno degli slums indiani. 

Nessun commento: