IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 2 agosto 2015

La ricerca del dr Bradstreet, trovato morto in un fiume, sulla molecola anticancro GeMAF

breadstreetNaturalNews) In USA la storia che riguarda la soppressione della scienza medica è molto lunga, a partire dai medici e clinici pionieri minacciati , intimiditi e persino assassinati allo scopo di seppellire cure emergenti e tenere sotto controllo l’industria dell’“assistenza ai malati”.

(Per esempio la American Medical Association, è stata dichiarata colpevole di cospirazione da parte delle corti federali USA, allo scopo di distruggere l’industria chiropratica …)

Solo pochi giorni fa ho appreso che prima di essere stato trovato morto, galleggiante in un fiume con spari al petto, il ricercatore medico e pioniere Dr. Bradstreet stava lavorando ad una molecola poco nota, che si manifesta spontaneamente nel corpo umano . Questa molecola si chiama "GcMAF," che molti ritengono una potenziale cura universale per il cancro . E’ anche stato dimostrato che puo’rendere reversibile l’autismo nella piu’ parte dei pazienti a cui è stata somministrata. 
 
Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”.
 
Ed è con questa definizione – un tentativo di sopprimere il progresso futuro della scienza medica- che il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet , cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la sua ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti . Nel mentre, la Big Pharma ottiene permessi speciali per immettere sul mercato medicine sperimentali e non testate, poiché esse danno profitti

In questo articolo riassumo i video, gli articoli e i documenti che si sono occupati della molecola GcMAF e della misteriosa morte del Dr. Bradstreet.

La tempistica ed il modo della morte del dr Bradstreet sembrano altamente sospette, specialmente alla luce di molti altri medici olistici che di recente sono stati trovati morti in circostanze misteriose. ( Il Dr. Nicholas Gonzalez è morto giusto alcuni giorni fa...)
Quale il motivo per cui assassinare ricercatori medici e sopprimere un promettente trattamento anti-cancro?

ll DENARO… è il motivo piu’ ovvio e consueto.
Una cura  universale contro il cancro, distruggerebbe i profitti dell’industria del cancro e con cio’ crollerebbe anche l’American Cancer Society, gli ospedali, le cliniche oncologiche , le compagnie farmaceutiche che per fare profitti, dipendono dalle entrate della chemioterapia.

L’industria del cancro assassinerebbe i medici per proteggere i suoi profitti? Ovviamente si.Questa è un’industria che uccide di routine i pazienti per le sue operazioni di business!
Un esempio: l’oncologoi Farid Fata di recente è stato condannato a 56 anni di carcere per aver falsamente diagnosticato il cancro a pazienti, cosi da poter vendere loro dei trattamenti chemio .[vedi anche: DETROIT, USA: MEDICO IN MANETTE IN TRIBUNALE. FACEVA DIAGNOSI FALSE PER SOMMINISTRARE LA CHEMIO

>>>  tutto l'articolo qui:  http://thelivingspirits.net/big-pharma/usa-dr-bradstreet-trovato-morto-ricercava-su-medicina-anticancro-la-gcmaf.html

Nessun commento: