IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

giovedì 6 agosto 2015

Le Piastre Tesla TeslaVital®: piccole antenne per armonizzare e riequilibrare


csm teslaplatten faecher 01 e68c95b23c
Le Piastre Tesla di Teslavital®,  sono riceventi, portatrici e trasmettitori di energia libera e cosmica

Ogni piastra viene fatta a mano con alluminio di prima qualità, ossidato elettroliticamente ed infine viene trasferito il colore. TeslaVital® ha sviluppato un procedimento speciale, per cui a queste Piastre vengono poi trasferite caratteristiche aggiuntive, ovvero una peculiare proprietà.

 
Mi son chiesta nel tempo perché si usasse alluminio per approntare questi oggetti-antenne ed ho scoperto la risposta: l’alluminio ha un ottima caratteristica, conduce ottimamente l’energia; in aggiunta è molto duraturo estabile e mantiene le stesse caratteristiche, come materiale, anche se sottoposto ad alte temperature (da -80 a +150 °C ). Infine, non è magnetico, quindi non è influenzabile dai magneti.

Vuol dire anche che la Piastra Tesla 
Teslavital®, formato carta di credito NON potrà smagnetizzare le vostre carte di credito…se per caso la tenete nel portafoglio o comunque vicino ad esse.Teslavital®, l’azienda produttrice delle piastre, usa essenzialmente materiali nobili per la sua produzione. Sono quindi oggetti unici, piccoli oggetti di arte e …duraturi . 

Essendo una pratica ed una sperimentale, mi piace poi valutare e misurare in pratica l’esperienza e l’efficacia dei prodotti. Qui nel seguito alcuni commenti di utilizzatori (per lo piu’ clienti tedeschi), che trovo siano piuttosto interessanti:
  • Un naturopata:
    Credo in queste piastre e le uso da 3 anni nella mia pratica. Quando prescrivo i rimedi omeopatici ai pazienti, li metto prima sulle piastre per rafforzare il loro effetto. Ho solo da ringraziare per questo incredibile sviluppo
  • Un cliente :
    Ho regalato questa piastra a mia moglie e si è dimostrata ricca di particolarità, non ultimo il fatto che di notte mia moglie riesce di nuovo a dormire
  • Una clliente :
    Per il mio complemano mio figlio mi ha regalato una piastra con impresso il Fiore della Vita.
    Ho sempre dolori alle spalle e per prova …mi son messa la piastra sul punto della spalla dolente. L’ho fissata con una spilla alle spalline del reggiseno, altrimenti scappa via. Col passare die giorni mi sono sorpresa di come la mia spalla stesse meglio. Da quando uso la piastra i miei dolori sono quasi svaniti.

    >>> tutto l'articolo qui: 

Nessun commento: