IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 21 settembre 2015

La NASA: OK per purificare acqua in orbita con argento colloidale. Come già fanno i Russi...

silver   
La NASA afferma che l’argento è un efficace agente purificante, nonostante le affermazioni della FDA.

"Negli avvenimenti quotidiani delle politiche mondiali, gli Stati Uniti e la Russia, vengono presentati come grandi nemici. Tuttavia, lassù nello spazio, la storia è completamente diversa.
Per esempio l’INTERNATIONAL SPACE STATION  ospita da anni  i bisogni di entrambi i paesi, inclusi i sistemi per sostenere la vita. Le due parti  sono state sempre separate, fino a poco tempo fa.
Per anni la parte americana delI'ISS ha utilizzato iodio come agente di purificazione dell’acqua, mentre quella russa, per purificare l'acqua, si è avvantaggiata dell'argento antibatterico. Entrambe le parti hanno convissuto pacificamente coi loro rispettivi metodi, laddove gli Stati Uniti raccoglievano ogni  piccola  quantità di acqua extra, che la parte russa avanzava. Il processo di purificazione dell’acqua da parte della Russia, è sempre stato più efficace di quello degli Usa.


Sembrava che, per la purificazione dell’acqua, le due opposte nazioni non avrebbero trovato mai un punto comune  che le unisse nell'adottare un unico metodo standard in grado di servire gli interessi di entrambe. Tuttavia la NASA
( National Aeronautics  and Space Administration) di recente ha preso la decisione di adottare il metodo russo per purificare la sua acqua, dopo essersi resa conto che aggiungere argento ionizzato all'acqua è più facile, più efficace, e molto più efficiente che aggiungere iodio".
fonte originale: NaturalNews
ionic silver generetor
GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE,, made in Germany
semplice, pratico, domestco, sicuro, certificato EU, con corrente alternata rettangolare: il segreto per una buona produzione.

Nessun commento: