IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 10 settembre 2015

La storia di Caleb: un miracolo di pet therapy...



I miracoli sono prodigi che in natura sono difficilmente spiegabili attraverso il metodo scientifico. E di miracolo può parlarsi, nel video che vi mostriamo, che ha come oggetto un bimbo di soli sei anni.

Il bimbo in questione si chiama Caleb Howard, ed ha riportato delle lesioni gravissime subito dopo aver subito uno sfortunato incidente.

I medici furono categorici: le speranze che il piccolo Caleb potesse ritornare ad avere una vita normale erano ben poche. Suggerirono quindi ai genitori di adottare un cucciolo di cane, per tenere compagnia al piccolino. E, come abbiamo detto nella parte iniziale di questo articolo, il miracolo è avvenuto. Di cosa si tratta? guardatelo voi stessi nel video che vi proponiamo.

Questo è ciò che è accaduto ad un bimbo di soli sei anni. Può sembrare una favola e invece è una splendida realtà. Il bimbo di nome Caleb Howard, riporta lesioni gravissime dopo un incidente.

E’ una storia commovente che ci insegna ancora una volta quando l’amore può più di ogni medicina e di come un amico peloso possa cambiare la vita!

fonte:  http://www.attivotv.it/donano-ad-un-bimbo-paralizzato-un-cane-ecco-il-miracolo-avvenuto-in-diretta/


PS il video è del 2009.

Nessun commento: