IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 7 settembre 2015

Le bacchette da rabdomanti: un altro modo per cercare acqua e oggetti

   

Bacchette da rabdomante telescopiche,
fatte di acciaio inox, piegate poi a 90 gradi. Ideali per chi deve cominciare a praticare con questi strumenti, per cercare vene d'acqua e geopatie.

Nel seguito un commento di un cliente  che le ha acquistate  di recente:


Mi ritengo molto soddisfatto per aver acquistato le "bacchette da rabdomante telescopiche". All'inizio non ero convinto ma è bastato poco per scoprire quanto siano semplici da usare e precise.
 

Il manico è molto comodo e le bacchette sono molto sensibili. Anche mio zio  che per passione è anche rabdomante ne è rimasto colpito. Mio zio dice di essersi costruito delle bacchette da rabdomante rudimentali come quelle che utilizzavano i contadini per trovare l'acqua nei terreni. Ma anche lui ha potuto notare fin da subito la sensibilità di queste bacchette,  che gli avevo mostrato per la prima volta in aperta campagna 
Già dal primo momento mi accorsi della loro precisione:i mano a mano muovendoci oscillavano fino ad incrociarsi quando trovavamo l'acqua. 

Ma ciò che più mi colpisce è che le bacchette interagiscono con qualsiasi cosa si voglia trovare, come una vera bussola del tesoro. Ad esempio l'altro giorno cercavo una fonte di energia naturale ed ecco che puntavano un piccolo caricatore orgonico da me costruito. Le bacchette sono un mezzo che possono darci una prova fisica materiale di ciò che ricerchiamo. 

Come dice mio zio tutto dipende dall'operatore. Se ti metti in mano le bacchette per fare il figo non troverai un fico secco. Bisogna sgombrare la mente da pensieri futili ma allo stesso tempo essere ciò che ricerchiamo. 

Vorrei aggiungere che per trovare l'acqua bisogna diventare acqua perché ricordiamo che noi stessi siamo delle antenne e alla fine troviamo ciò che più desideriamo.
--------------------------------



Le bacchette hanno una lunghezza variabile e sono sensibili a varie frequenze (vene d'acqua, rete di Curry etc) , non solo ad una.

Dimensioni dell'oggetto:
Lunghezza min : 14 cm
Lunghezza max.: 40 cm


made in Germany. 

Per info ed ordine qui.

vedi anche:  http://thelivingspirits.net/prodotti/biotester-made-in-germany.html

Nessun commento: