IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

lunedì 28 settembre 2015

NASA 28 SETTEMBRE: URGENTE CONFERENZA STAMPA . RIVELAZIONI SU MARTE

Mars 

Tra gli osservatori dello spazio, cresce la speculazione sul fatto che la NASA stia per annunciare di aver trovato la vita su Marte.  L'agenzia spaziale americana ospiterà una conferenza stampa urgente nei suoi quartier generali di Washington, dove annuncerà di aver risolto un grande mistero sul pianeta rosso. 
La NASA ha usato precedenti briefing (sessioni informative) per annunciare le scoperte rivoluzionarie: per esempio a luglio quando ha rivelato l'esistenza di un pianeta simile alla terra,  Kepler-452-b,  al di fuori del nostro sistema solare.
Jim Green, il direttore della scienza planetaria della Nasa e Michael Meyer, scienziato di punta per il Programma Esplorazione Marte (Mars Exploration Program) saranno tra gli esperti  presenti all’ evento di lunedi [28 settembre 2015]
Si crede che l'Ente possa annunciare di aver scoperto vita microbica sul pianeta prossimo alla Terra,  oppure, in alternativa di aver trovato prove di acqua che scorre.
Quest'ultima teoria è dovuta in parte al fatto che anche Lujendra Ojha, della Georgia Institute of Technology in Atlanta, sarà presente alla conferenza stampa in questione .
Lo scienziato Mr Ohja, È stato il primo a presentare la teoria che Marte abbia acqua salata e liquida che scorre su di esso nei suoi mesi più caldi.
Fino all'inizio di questo anno, gli scienziati pensavano che ci fosse ghiaccio su Marte,  ma che  fosse troppo freddo per ospitare acqua.
>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI:




Nessun commento: