IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 22 ottobre 2015

La FDA approva il FLUAD della Novartis, antiinfluenzale. Contiene squalene











La FDA ha approvato l'iniezione antiinfluenzale "accelerata" della svizzera Novartis, che si chiama FLUAD
Questa particolare dose  contiene squalene per, si suppone, incrementare la risposta immunitaria.


Squalene veniva usato nei vaccini all'antrace per le truppe durante la Guerra del Golfo.
E' associato alla sindrome della Guerra del Golfo, che colpi' migliaia di soldati americani e portò a maggiori decessi che non il combattimento.


Lo squalene è qualcosa che si produce naturalmente  nel corpo, per sintetizzare la vit D. Ma lo squalene sintetico che viene iniettato, causa una reazione immunitaria avversa, che viene chiamata " tempesta di citochine", ovevro gli anticorpi iniziano ad attaccare tutto lo squalene preente nel corpo, anche quello naturale e questo porta ad una serie di condizioni autoimmuni , inclusa paralisi parziale o completa  e persino la morte.   

Lo squalene non è stato autorizzato all'uso nei vaccini da parecchio tempo. Ora, improvvisamente un produttore svizzero vuole usarlo per fare "vaccini piu' efficaci" ...e lo stiamo accelerando?

L'Italia attualmente ha fermato i test del FLUAD , perchè molti dei soggetti sottoposti al test sono morti durante la fase di test


Sembra proprio vincente la cosa, no?
 

fonte: http://www.vaccines.news/2015-10-20-fda-fast-tracking-flu-shot-containing-known-killer-ingredient.html
 

Nessun commento: