IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

lunedì 26 ottobre 2015

NaturalNews: 10 modi per usare argento colloidale

colloidal-silver

(NaturalNews). L'argento colloidale è fatto di atomi sospesi in acqua distillata priva di ioni. Le particelle di argento sono abbastanza piccole da penetrare a livello cellulare e distruggere patogeni di ogni tipo, inclusi batteri, spore fungine, parassiti, virus.

Non solo l'argento toglie di mezzo i patogeni, ma è anche di aiuto nel promuovere una rapida guarigione dei tessuti infettati o distrutti. Molti centri ustioni usano varie forme di argento e bendaggi immersi in argento per le vittime di ustioni.

L'argento colloidale ha molte applicazioni ed è facile da usare. Non ha effetti collaterali. Lascia intatti i batteri benefici. I fatti riportati in Internet in merito alla “argiria”  (la pelle che diventa blu) sono enormemente esagerati. La mafia medica ha la tendenza ad ingigantire rari effetti avversi secondari, relativi ai rimedi naturali; li ingigantisce per tattiche volte a spaventare le persone mentre ignora le centinaia di migliaia di effetti avversi, che ogni anno giungono dai farmaci prescritti correttamente.

10 MODI D’USO DELL’ARGENTO COLLOIDALE
  1. puoi spruzzarlo sulle ferite per evitare infezioni e promuovere guarigioni più veloci senza ferite  
  2. puoi spruzzarlo o applicarlo picchiettando sulla tigna, vesciche, herpes, verruche per guarigioni più veloci 
  3. Se hai problemi branchiali, puoi mettere alcune gocce di argento colloidale nel nebulizzatore e inspirarlo nell'area bronchiale e polmonare direttamente


    >>> tutto l'articolo qui:
    http://thelivingspirits.net/rimedi-naturali/10-modi-per-usare-le-ottime-proprieta-dell-argento-colloidale.html

    ionic silver generetor

    GENERATORE ARGENTO COLLOIDALE IONICO
    per produre in sicurezza argento, zinco e oro colloidale

Nessun commento: