IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 18 ottobre 2015

Zeolite: minerale che depura da metalli pesanti, tossine chimiche, pesticidi

 
 
 
Spazzolino dell’Organismo, il Minerale che assorbe Tossine, Metalli e Pesticidi, la Zeolite, sconosciuta ai più, e anche difficile da trovare proprio perché poco richiesta. Si tratta di un minerale di origine vulcanica dalla struttura microporosa, caratteristica che la rende perfetta per assorbire le sostanze dannose, le scorie, le tossine a altro ancora, che circolano nell’organismo. Grazie a questo minerale queste sostanze vengono eliminate più facilmente e anche più rapidamente rispetto a quanto possono fare gli organi emuntori, quelli cioè deputati a filtrare il sangue e a liberarlo dalle sostanze di scarto tra cui il colesterolo. 
 
Ma non è tutto, perché la Zeolite è anche in grado di assorbire tossine, metalli pesanti, pesticidi e micotossine, tutte sostanze che ovviamente rappresentano un pericolo per la salute e che altrimenti verrebbero eliminate con difficoltà. Una volta assunta, la Zeolitearriva nel tratto gastro-intestinale dove non viene assorbita, per cui riesce a svolgere il suo lavoro all’interno dell’intestino, il tutto grazie ad una reazione chimica che si viene a determinare in quanto il minerale in questione è a carica negativa e quindi assorbe tutte le sostanze a carica positiva, tra cui metalli pesanti, nitrosamine e ammonio.
 
Ma i vantaggi non si esauriscono qui in quanto la Zeolite è dotata di spiccateproprietà antiossidanti, per cui è in grado di contrastare efficacemente i radicali liberi, i primi responsabili dell’invecchiamento cellulare e quindi della comparsa di non poche malattie tra cui tumori e malattie degenerative neurologiche quali l’Alzheimer. Inoltre, assumere quello che ormai viene definito lo spazzolino dell’organismo, favorisce la concentrazione, riduce in maniera significativa il senso di stanchezza, aumenta la resistenza fisica e riduce l’acido lattico. Oltre che per uso interno, diciamo così, la polvere di Zeolite può essere utilizzata per applicazioni topiche contro acne, pruriti, dermatiti, psoriasi e altro ancora.
 

Questa zeolite la conosco da anni e ne faccio uso e la testo a livello vibrazionale nei trattamenti di riequilibrio energetico. Ho visto i certificati di qualità e di controllo radioattività

suggerimenti per l'uso (dal distributore tedesco):
2 capsule la mattina a digiuno dalle 6.00 alle 8.00  o - sempre a digiuno-
dalle 18.00 alle 20.00 o alle 22.00
bere molta acua durante l'assunzione e nella giornata
In casi dove il detox deve essere piu' intenso anche 2 volte al giorno
 
Zeolith Med - Detox - 120 gr (Trattamento per 40 giorni) in polvere. Qui per l'acquisto

Nessun commento: