IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 2 novembre 2015

Argento Colloidale: Chiarimenti e dubbi

ionic silver generetor


Da anni www.theivingspirits.net, propone  un generatore di argento colloidale, per autoproduzione, semplice e sicuro, made in Germany e con autorizzazioni EU e che funziona con corrente alternata rettangolare (NON è scontato sia cosi per altri apparecchi che si trovano in commercio), prodotta con l’elettronica piu’ moderna.
Significa per esempio che l’acqua con cui si produce non ingiallisce e le bacchette d’argento utilizzate (da novembre 2015 di ancora maggiore purezza: 99,999%, quando lo standard anche in Germania è di almeno 99,99% ) hanno pari usura, ovvero non si “consuma una bacchetta piu’ dell’altra”. Significa anche che la qualità dell’acqua che viene fornita nel kit di acquisto (1 litro) è particolarmente buona, perché con bassa conduttività
Nel tempo ci sono state domande di lettori/acquirenti , in riferimento a cio’ che  si legge in rete come pubblicità sull’argento colloidale, ovvero che il “migliore” non deve contenere “ioni dannosi”.
Poiché la faccenda presenta un po’ di confusione,  dai produttori tedeschi ho raccoltouna serie di note sul tema e l’affermazione di fondo che mi comunicano è la seguente: L’ARGENTO COLLOIDALE CONTIENE FONDAMENTALMENTE IONI , indipendentemente da come viene prodotto e senza ioni non sortisce effetti.
Note dalla fisica 
E’ proprietà dell’argento, rilasciare ioni in ambiente acquoso, indipendentemente dalla forma in cui si trova (se particelle – colloidi- o metallo solido); questo è un fatto, che si basa sulle varie azioni di questo metallo nobile , che oggigiorno viene sempre piu’ utilizzato dalla medicina e dalla industria


Nessun commento: