IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

martedì 3 novembre 2015

Esplosione in centrale nucleare in Belgio...

 5635d59ec36188182d8b45c0 

"Una esplosione è avvenuta la notte scorsa (31.10.15) all'impianto nucleare di Doel, nel Belgio settentrionale. Cosi hanno riportato i media locali, aggiungendo che l'esplosione ha causato un incendio.  Non si conosce ad ora (2.11.15) l'esatto danno dell'incidente.

L'esplosione è avvenuta circa alle 23.00 ora locale di Sabato (31.10.15). L'incendio è partito dal reattore 1 dell'impianto, ma è stato presto estinto dal personale. 
L'esplosione non ha causato minacce alla natura, cosi ha detto a Het Laatste Nieuws, Els De Clercq, portavoce dell'azienda elettrica belga, Electrabel , che gestisce l'impianto . Non c'era carburante presente al momento dell'incidente dato che il reattore era stato chiuso a causa della sua licenza operatica, scaduta.’

fonte: https://www.rt.com/news/320381-belgium-nuclear-plant-explosion/?utm_source=browser&utm_medium=aplication_chrome&utm_campaign=chrome 

Nessun commento: