IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

lunedì 30 novembre 2015

LA MENTE...QUELLA MACCHINA. I 4 STATI DELL'ESISTENZA

  transciever

LA NATURA NEGATIVA DELLA MENTE

La vita nella mente può  farti impazzire. Ti lascia in agonia mentre ti dice cosa fare, come un generale. Lei ha ragione e tu hai torto. Pone dei punti di ancoraggio e sa esattamente come legarti. E’ la torre d'avorio e a lei è stato dato il privilegio di essere l'ospitante.

Essa ha frantumato la sicurezza in te stesso, mentre è cresciuta l’obbedienza verso di lei. Ti fa rompere l'accordo verso te stesso, così da farti concordare con i suoi termini e condizioni. E’ aggressiva, competitiva e gestita dall'energia maschile; ti fa dubitare di te stesso e crea artificialmente la tua vita.

Una volta che dai ai dati dei poteri divini, diventi soggetto e relativo all’eventuale assassinio di te stesso, attraverso un ologramma digitale, determinato ad assorbire tutta la negatività che generi per la sua fonte di potere.
Questo è perché dico sempre che la mente è costruita in modo negativo per servire un creatore positivo.

(...)
La mente ALTERA anche abitualmente le cose, quando più “nuova” intelligenza viene applicata nell'equazione di classificare la realtà.
Questo può essere visto comprendendo il comportamento animale, dove i fatti che sono intorno alle ragioni per comportamenti specifici, cambiano in riferimento ai nuovi dati registrati che entrano nella mischia.
Quando gli strumenti degli scienziati vengono aggiornati, la stessa cosa succede con i loro postulati. Alla fine la mente arriva ad un riposo e comincia a giocare Dio giudicando il mondo della materia COME E’  e questo stato di esistenza è lo stato finale della mente che solidifica la matrix in una realtà indiscutibile. 
Il limbo, bloccato in un sogno e incapace di risvegliarsi da esso! Questo accade sommariamente nell’età adulta alla media degli esseri umani.
Introdurre nella mente E’ NON QUELLO (l’informatica non è l’informatica) è come introdurre un antivirus che puo’ disfarsi di tutti gli schemi che danno carburante alla tua matrix

TUTTO L'ARTICOLO QUI:
http://thelivingspirits.net/universo-olografico/la-mente-macchina-e-i-4-stadi-dell-esistenza.html

Nessun commento: