IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO

QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO
QUANTUM HEALING WITH QXCI-SCIO: ALLOWING FREQUENCIES TO INCREASE YOUR WELL BEING OF MIND AND BODY

domenica 1 novembre 2015

ORA: il solo tempo che esiste

futureworld2-700x394 

Il futuro non c'è. C'è solo l’adesso. Guardare al futuro è forse uno dei maggiori strumenti di inganno  che la Matrix dell'imbroglio impiega per mantenere l'umanità in uno stato di animazione sospesa. Ogni volta che sento dire a qualcuno: “se continua così non riconosceremo più il mondo intorno a noi fra vent’anni", oppure qualcosa di simile, non posso fare a meno di restare sbigottito davanti a tale inconsapevole ignoranza di prospettiva.
Oltre al fatto che quando il cosiddetto futuro arriva, non è altro che l'ora, mi chiedo quando le persone si renderanno conto che siamo già in un cosiddetto stato di cose irriconoscibile, in quasi ogni sfera della nostra esistenza .

Gli ingegneri sociali si sono mossi lentamente ma costantemente per generazioni, facendo cassa sulla patetica acquiescenza (complicità) dell'umanità, fino a raggiungere gli effetti di costanti cambiamenti di corrente, proprio come sta accadendo intorno a noi ora.
Sembra che l'umanità sia stata deviata e persuasa a rimandare di rendersi conto delle cose e di rispondere ad influenze immediate e questo in un tempo in cui le condizioni sono abbastanza shockanti, tanto da poter provocare un qualche tipo di risposta involontaria.
Uno stato di coscienza quasi comatoso 

Quando arriveremo in un tempo e condizione proiettate nel futuro, sarà molto simile ad ora. A seguito di questo modo di pensare, incanalato, quando quel tempo sarà qui, le persone nemmeno lo riconosceranno , dato che saranno in uno stato mentale mutato a cui si saranno già adeguate e nel mentre avranno accettato i cambiamenti evidenti e sottili. 
E’ così che “loro” lo hanno progettato, usando ogni arma possibile sia essa informazionale, elettromagnetica, scalare, genetica o chimica. Costoro hanno letteralmente alterato la nostra realtà a loro piacimento, sia internamente che esternamente
Nonostante questo bombardamento incessante, tuttavia, non ci sono scuse per ignoranza e apatia, non una. Non ha importanza quanto ci abbiano buttato addosso.

Il lato della medaglie: false promesse per un futuro migliore
Il modo che piu' comunemente si identifica in questo stratagemma del “futuro a venire”, è lo schema della falsa speranza e delle promesse. Ma tutto questo è ben noto e lo si puo’ ben vedere osservando le promesse politiche mai mantenute e cose simili , che non hanno bisogno di molta conoscenza storica per essere riconosciute.
Essere capaci di vedere tale lato ovvio della medaglia, tuttavia, ci fornisce un falso senso di conoscenza su come siamo ingannati: di nuovo si tratta di una aggiunta molto intelligente di verità limitata. Tutto cio’ è a favore di una loro agenda più ampia (un loro programma piu’ ampio): quello di farci inghiottire piu’ facilmente il boccone.
In media suonano  continuamente questo strumento di “verità limitata”, per dare l'apparenza di oggettività e per mantenere i nostri leader “onesti” , cosa che ovviamente non è di alcuna utilità.

Questa è la vera ragione per cui è stata istituita la cosiddetta democrazia, anzichè  la dittatura assoluta, perchè essa sia all’apparenza un paradigma “per la gente e fatto dalla gente”, quando in realtà non è nulla di tutto questo. La piccola voce che ha il gregge, viene incanalata in scelte false, mentre i candidati sono invariabilmente scelti ben in anticipo e semplicemente  messi al posto giusto con varie manovre…ogni cosiddetto nuovo  rappresentante  porta avanti ciò che loro stessi chiamano la “continuità di governo”.
Possiamo vedere delle piccole vittorie qui e là e pensare che le nostre voci siano ascoltate, ma di nuovo questo è per placare le masse, mentre loro a tutta birra continuano i loro disegni ben più ampi, in merito al completo  contenimento sociale.
Questo continua da tempo immemore.

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/il-futuro-un-falso-tempo-per-ingannarti-risvegliati-ora-il-solo-tempo-che-esiste.html

Nessun commento: