IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

sabato 26 dicembre 2015

Come farsi l'olio di cannella, ottimo come analgesico e antibiotico naturale

make-your-own-cinnamon-oil-and-use-its-health-benefits

Cosa serve:
- bastoncini di cannella
- olio extra verigne di oliva 

Mettere i bastoncini in un vasetto e riempirlo di olio (l'olio deve ricoprire interamente i bastoncini)
Mettere un coperchio al vasetto e tenerlo a temperatura ambiente per 3 settimane, scuotendo il contenuto quotidianamente.
Dopo 3 settimane colare opportunamente il tutto e mettere l'olio in un nuovo vasetto di vetro scuro

L'olio alla cannella è pronto.

Non c'è un numero particolare di bastoncini che dovete usare, ma fare attenzione che il vasetto sia completamente colmo . Per esempio servono 5-6 bastoncini  per mezzo litro di olio di oliva, ma tanti piu' bastoncini usate, tanto piu' sarà buono il vostro olio
Cannella Intera

Se non potete trovare i bastoncini (che sono la soluzione ottimale) usate 100 gr di polvere di cannella per mezzo litro di olio. 

L'olio di cannella ha forti proprietà antiossidanti e previene i danni causati dai radicali liberi. Protegge le cellule. 

Come usare questo olio:
come condimento aggiuntivo nella alimentazione, ma ricordate che questo olio non ama essere riscaldato a lungo nè ama alte temperature.


Il miglior modo è è penderne un cucchiaino o due due volte al giorno, meglio se di mattina e la sera. Ottimo anche per uso topico: ha forti proprietà antisettiche, antibiotiche, analgesiche e afrodisiache.

fonte: http://www.healthandhealthyliving.com/make-your-own-cinnamon-oil-and-use-its-health-benefits/

Acqua di Cannella
acqua di cannella

Nessun commento: