IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

domenica 27 dicembre 2015

Come rimuovere per sempre la gotta, in modo naturale...

remove-the-gout-forever-naturally-this-is-a-very-powerful-remedy

La gotta è una seria forma di artrite che causa dolore insopportabile. Tuttavia non viene considerata come serio disturbo e il tema no è molto trattato. La gotta si sviluppa a seguito  di un eccesso di acido urico  nel sangue, causato da scorie che si dissolvono nel flusso sanguigno e che vengono successivamente processate ai reni.

I reni non riescono ad eliminare in modo appropriato l'acido urico e questo tende ad accumularsi  e cristallizzarsi  nelle giunture, creando improvvisi attacchi di gotta.   Calore, rossore improvvisi attacchi di dolore alle giunture, sono i sintoni comuni della gotta

Super Ananas

E' un disturbo cronico e i pazienti cosi restano inchiodati all'aspirina...per tutta la vita.
Ma.. c'è anche un'altra soluzione, mischiando 3 ingredienti semplici si possono alleviare  e prevenire attacchi di gotta in modo naturale:

Cosa serve:
  • 1 ananas
  • 1-2 cucchiaini di curcuma
  • 1 tazza di succo di ciliegia
  • 2-3 cucchiaini  di polvere di zenzero  e un pizzico di radice di zenzero
  • miele
Preparazione
Pulire e pelare l'ananas(disfarsi del gambo interno è una opzione, ma potete anche triturarlo con il resto, dato che è ricco di bromelina) . Fare a dadini l'ananas e metterlo nel frulaltore o tritatutto; risurlo in poltiglia, quindi aggiungere la tazza di succo di ciliegia, la curcuma e lo zenzero
Metetre la misura in un contenitore di vetro e sigilalrlo bene. Tenere il contenitore nel frigorifero e lsciarlo riposare per 10 giorni.

Aggiungwere il miele eventuialmente pe migliorare il sapore e poertte anche aggiustare la quantià di zenzero per lo stesso motivo.

fonte: http://www.myhealthyadvices.com/remove-the-gout-forever-naturally-this-is-a-very-powerful-remedy/
Nutri Bromelin - 30 Compresse

Nutri Bromelin - 30 Compresse


Nessun commento: