IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

venerdì 25 dicembre 2015

CORVELVA, ASSOCIAZIONE ANTIVACCINI : CON IL TTP BIG PHARMA PUO' CITARCI A GIUDIZIO

 

Soci e simpatizzanti
 

"Con la presente cogliamo l’occasione per inviare a tutti un caloroso augurio di Buone Feste.
In questo momento non siamo troppo ottimisti per il prossimo futuro, alla luce delle iniziative che “BIGFARMA” sta spingendo tramite i vari “politici” e che sono sempre più pericolose.
In Australia c’è la proposta che le famiglie che non vaccinano i propri figli non debbano avere nessun tipo di assistenza.


Ancor peggio negli USA, ai veterani sono state imposte tutta una serie di richiami continui vaccinali, a chi non li esegue viene tolta l’assistenza medica, inoltre è stata inasprita la possibilità dell’obiezione alle vaccinazioni per le famiglie.


Con queste prerogative non riusciamo a cogliere un futuro roseo, anzi ci troviamo nella spiacevole situazione di dover pensare seriamente alla chiusura dell’Associazione.
Siamo costretti a valutare questa prospettiva con la possibilità che venga firmato il T.T.I.P.
 

Con la firma di questo trattato la nostra Associazione può essere citata in giudizio da qualche multinazionale del farmaco, perché impediamo loro di fare affari con la vendita dei vaccini, e siamo convinti che anche il singolo cittadino potrà essere citato in giudizio.
Molti non hanno la più pallida idea di cosa sia questo trattato, vi invitiamo a farvi una idea visionando questo breve filmato, e poi avete la possibilità di approfondire i’argomento

http://www.videoscoop.info/dovrebbe-avere-milioni-di-click…/

Ricordiamo che chi preme per la firma di questo trattato è un certo Matteo Renzi………."
corvelva@gmail.com

Nessun commento: