IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

lunedì 7 dicembre 2015

CROZZATE... SULLA OMEOPATIA : CATTIVO GUSTO O...ALTRO?

Roberta Russo

ricevo e pubblico anche se non sono completamente d'accordo. secondo me ai discorsi seri non deve mai mancare un pò di ironia, ma, ai discorsi "ironici", come quello di crozza, o non si risponde, o si risponde con la massima serietà. la risposta doveva arrivare dai legali o, preferibilmente, da Tony Soprano.
meno irruenti di me, medici e pazienti si limitano a comminare una tirata di orecchie al simpatico monello genovese: chapeau (per i medici, ça va sans dire).

"Crozza, che bisogno avevi?..."
di Simonetta Bernardini, Presidente SIOMI; Marisa Certosino Presidente APO Italia

Crozza, che bisogno avevi? Che bisogno avevi di recitare un pezzo grottesco come quello sugli omeopati: “sono un medico come te ma più inculatorium”. 

Ma via... La satira non pensiamo preveda offese solo sciocche e gratuite. I comici hanno sempre avuto un compito moralizzante e sgradito ai potenti perché hanno cercato di aprire gli occhi a un popolo sottomesso dalla forza schiacciante del potere. Scagliandoti contro la piccola omeopatia, hai scelto di schierarti dalla parte dei potenti, cioè la via più facile e sicura (nonché redditizia), però hai abbandonato il coraggio che appartiene al vero comico: Big Pharma ha stregato anche te? Che delusione...

La satira va bene. Ma tu non sei più lo stesso!
Forse il troppo lavoro e il troppo successo ti hanno tolto la capacità di discernere un buon testo da recitare da un testo solo brutto?
Che peccato, eppure anche noi omeopati e pazienti dell’omeopatia eravamo tuoi fan.
Ma da oggi non più.

Simonetta Bernardini
Presidente SIOMI
A nome degli omeopati italiani iscritti alla SIOMI (www.siomi.it)
Marisa Certosino
Presidente APO Italia
A nome dei cittadini italiani che si curano anche con l' omeopatia (www.apoitalia.it)

FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208445665002823&set=a.1090623709460.2015240.1342521557&type=3&fref=nf&pnref=story
 

Nessun commento: