IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
La guarigione non locale a distanza, in subspazio, con la qxci-scio

venerdì 11 dicembre 2015

Il Presidente Putin: il cambiamento climatico è una frode


vladimir putin

(...) Secondo il New York Times:

“Mentre i media occidentali hanno indagato sul ruolo delle temperature in salita e la siccità in questo anno di incendi record nell’America del Nord, i media Russi hanno continuato a prestare poca attenzione ad una questione che anima cosi tanto il mondo.

La differenza riflette il diffusissimo dubbio del pubblico, sul fatto che le attività umane svolgano un ruolo significativo nel global warming (surriscaldamento globale), una “musica” che ha attivato il Presidente Vladimir Putin , che nel summit parigino sul clima, in questo dicembre, ha offerto solo una vaga e modesta promessa sul taglio di emissioni

La visione ufficiale della Russia, sembra essere cambiata poco dal 2003, quando Putin disse in una conferenza internazionale sul clima, che le temperature piu’ calde, avrebbero permesso ai Russi di spendere meno sulle pellicce, mentre “gli specialisti dell’agricoltura dicono che la nostra produzione di grano aumenterà, e per questo grazie a Dio”

Il Presidente crede che “ non ci sia surriscaldamento globale, ma che questo è una frode per frenare lo sviluppo industriale di molti paesi, inclusa la Russia”, dice Stanislav Belkovsky, un analista politico e critico di Putin. “Questa la ragione per cui questo argomento non è gettonato dalla maggioranza dei mass media russi e dalla società in genere”.

>>> continua: http://thelivingspirits.net/geoingegneria-%E2%80%93-clima/il-presidente-putin-il-cambio-climatico-e-una-frode.html

Nessun commento: